Salve a tutti,
sono un professionista che da oltre un decennio lavora nel settore delle transazioni immobiliari in Romania. Mi occupo anche di arredamento, essendo agente per parecchie ditte di mobili e corpi di illuminazione tutti fatti rigorosamente in Italia. In particolar modo, quest'ultima attività la ho estesa anche a Chisinau, fornendo importanti negozi della città. Mi rivolgo a voi per chiedervi quale attività possa andare bene oggi in Moldavia. Approfitto per chiedere se qualcuno sia interessato magari anche ad iniziarne una in Romania, Paese che conosco molto bene.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Business in Moldavia
Iniziata da
Pavlov
, 04 ago 2011 18:45
Nessuna risposta a questa discussione