Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

- - - - -

Da Verona a Chisinau in auto!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 13 febbraio 2006 - 17:39

Dal notiziario del Regina Pacis

Il 19 febbraio si parte…

da Verona a Chisinau in auto!
E’ tutto pronto!

Prima di tutto sono pronti i due mezzi di trasporto, il carico che vi sarà all’interno e gli autisti che dovranno coraggiosamente affrontare il viaggio in Moldavia. Si tratta di un viaggio verso la Moldavia tanto atteso ed anche sofferto.

Da tempo si parlava della necessità di far pervenire dei mezzi di trasporto in Moldavia. L’idea è stata avviata dagli amici di Verona e completata, con un grosso intervento economico da Graziano e gli altri amici di Canelli e Nizza Monferrato.

Le autorità moldave hanno anche autorizzato l’ingresso degli automezzi, considerati carico umanitario, per cui il 19 prossimo, Simone Curi, Stefano Antonacci, Francesco Deseo e Marco Pedrett, unitamente al buon Ilie, che per tale motivo arriverà dalla Moldavia, si incammineranno verso la Moldavia, partendo da Verona.

Una prima parte del viaggio era stata già effettuata da Lecce a Quistello (Mantova), dove Mario Casolari, ormai noto per la nomina da tutti condivisa di “magazziniere della Provvidenza per la Moldavia” ha effettuato i primi interventi di sistemazione dei mezzi.

Il resto dei lavori verrà effettuato in Moldavia, ma soprattutto a Chisinau verrà fatto il lavoro di “pitturazione” dei mezzi, cos’ come è stato programmato, e cioè le tante manine dei bambini di strada della Fondazione Regina Pacis.

Con l’occasione verranno trasferiti in Moldavia anche i tanti doni ricevuti negli ultimi tempi dall’Ass.ne Santa Chiara di Verona, dagli amici di Nizza Monferrato, dalla Parrocchia di Silvana (Treviso), da Lecce e dai tanti amici che non hanno mai fatto mancare nulla nel nostro magazzino della Provvidenza di Quistello.

E’ previsto almeno un giorno e mezzo di viaggio, attraverso l’Austria, l’Ungheria e la Romania, per poi giungere sul confine moldavo ed affrontare i “rigori” della dogana dell’est.

Sul confine moldavo ci sarà anche ad attendere la carovana della speranza Don Cesare, il quale precederà l’arrivo partendo sempre il 19 febbraio, ma in aereo. Tutti faranno rientro in Italia il 22 dello stesso mese.

Questo viaggio è stato possibile grazie al buon Dio ed alla bontà di tanti amici, che ricchi di buona volontà, ancora una volta hanno voluto segnare il passo della bontà e della solidarietà. Grazie!

#2 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 13 febbraio 2006 - 18:29

Dal notiziario del Regina Pacis


, ma soprattutto a Chisinau verrà fatto il lavoro di “pitturazione” dei mezzi, cos’ come è stato programmato, e cioè le tante manine dei bambini di strada della Fondazione Regina Pacis.



:hahahah:



bella idea...



#3 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 18 febbraio 2006 - 15:04

Abbiamo la possibilità di seguire questo viaggio in diretta via mms! Il gruppo di amici di Verona e Ilie Zabica invieranno strada facendo le immagini ai nostri server, noi tutti le vedremo, come sempre, a questo indirizzo http://smms.moldphoto.it . Le prime foto dovrebbero arrivare verso le 16 di oggi quando è previsto il ritiro dei mezzi a Verona poi, da domani, la diretta del viaggio.

Buon viaggio ragazzi!

#4 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 19 febbraio 2006 - 11:22

Eccoli! Dopo che un piccolo problema tecnico ha impedito l'invio delle foto di ieri, questa mattina è arrivata la prima... riconosco Ilie, ma non so chi sia l'altro signore...

Immagine Postata



#5 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 19 febbraio 2006 - 16:46

Si Ilie, sto vedendo le foto, ora sono vicino a Graz.....speriamo riescano a spedirle durante il viaggio anche in Ungheria e Romania.
Sapete che tragitto fanno in romania? parte alta o bassa?

#6 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 19 febbraio 2006 - 20:25

Si Ilie, sto vedendo le foto, ora sono vicino a Graz.....speriamo riescano a spedirle durante il viaggio anche in Ungheria e Romania.
Sapete che tragitto fanno in romania? parte alta o bassa?



Italia, Paese dei telefonini...

per ora SOLO Domenico ha saputo inviare mms dalla Moldavia... :berlusconi:

#7 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 19 febbraio 2006 - 21:41

azz....é vero.....io ho pasticciato...mi sono comprato una scheda Moldcell specifica ma......un nervoso!!!!!

#8 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 20 febbraio 2006 - 00:23

mi sa che si sono bloccati con le foto in ungheria.......peccato.

#9 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 20 febbraio 2006 - 08:43

Mi sa che ti sbagiavi... ;)

#10 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

  • Iscritto il: --

Inviato 20 febbraio 2006 - 13:22

bene....ripartiti....ma hanno fatto la strada a nord......aAlberto mi ha fatto fare la strada a sud....come mai?

in ogni caso con la strada a sud mi sono trovato moooolto bene....

...nessun controllo di Sbirri...hihi