Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

CEDO SOCIETA' SRL MOLDAVA

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
Nessuna risposta a questa discussione

#1 lorenzocasadei

lorenzocasadei

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 14 luglio 2011 - 15:57

Salve a tutti,
mi chiamo Lorenzo,sono italiano, vivo a Cesena (emilia romagna) e ho aperto una società in moldavia con la camera di commercio italo-moldava a novembre del 2010.

Avevo aperto questa società, di cui io sono l'amministratore, perché pensavo di fare delle cose che poi non ho piu fatto e adesso mi ritrovo con una società che non utilizzo e che non mi serve.

Detto questo, quello che sto cercando di fare, è di cederla in modo totalmente gratuito alla luce del fatto che per chiuderla (mi sono informato) ci vuole almeno 1 anno.

Questa società è completamente “vuota” ovvero non ha ne debiti ne profitti perche non l’ho mai fatta lavorare.
Chi fosse interessato avrebbe sicuramente dei vantaggi:
intanto avrebbe una società nell'immediato, giusto il tempo di andare dal notaio a far la cessione delle quote ( i tempi per una srl nuova mediamente sono di 2 mesi) e inoltre eviterebbe tutti i costi che ci sono per la costituzione di una società.
Il mio vantaggio invece è quello di non dover aspettare 1 anno per chiuderla che per me sarebbero dei costi inutili di gestione contabile.

per chi volesse maggiori informazioni questo è il mio tel. 0039 335 486129.

Saluti