Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

figlia nata in italia e permesso di soggiorno che scade

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 leggera

leggera

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 24 giugno 2011 - 22:34

Salve sono una ragazza moldava , da tre mesi mi e' nata una figlia in italia ,il mio compagno e' anche lui cittadino italiano. il mio problema e' che fra tre mesi il mio permesso di soggiorno mi scade , volevo sapere se ho diritto di un ulteriore permesso o di un ricongiungimento famigliare....fatemi sapere grazzie

#2 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 25 giugno 2011 - 10:38

Salve sono una ragazza moldava , da tre mesi mi e' nata una figlia in italia ,il mio compagno e' anche lui cittadino italiano. il mio problema e' che fra tre mesi il mio permesso di soggiorno mi scade , volevo sapere se ho diritto di un ulteriore permesso o di un ricongiungimento famigliare....fatemi sapere grazzie

Bè se la bambina è stata regolarmente riconosciuta dal padre ed è quindi cittadina italiana, sicuramente hai diritto ad un permesso come madre di cittadino italiano...non so dirti esattamente come funzioni, prova a spulciare nei post del forum, troverai casi simili...dimenticavo, congratulazioni!

#3 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 25 giugno 2011 - 12:49

Certo che ha diritto

ad un PdS CE per SLP per motivi familiari

e può chiederlo direttamente in questura , evitando le poste

Messaggio modificato da Rick il 25 giugno 2011 - 13:02