Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

giovane ragazza vuole sposarsi

• Please log in to reply
5 risposte a questa discussione

#1 natalia88

natalia88

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 29 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 08 giugno 2011 - 11:28

salve a tutti,
sono la ragazza di 22 anni, io e mio ragazzo vogliamo sposarsi a novembre del 2011. non sono stata mai sposata, quindi è il mio primo matrimonio! volevo chiedre... quali documenti servono? e come si ottengono?

grazie mille aspetto la vostra gentile risposta.

Natalia

Messaggio modificato da natalia88 il 08 giugno 2011 - 11:29

#2 natalia88

natalia88

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 29 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 14 giugno 2011 - 12:28

un'altra domanda....... è possibile fare le delega a mia madre?... visto che non posso andare in moldova..
grazie

#3 antonov81

antonov81

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 385 Messaggi:
  • Interests:Viaggi, lingue straniere, web, volo....
  • Nazione:

Inviato 14 giugno 2011 - 12:43

Visualizza Messagginatalia88, il 14 giugno 2011 - 12:28, ha scritto:

un'altra domanda....... è possibile fare le delega a mia madre?... visto che non posso andare in moldova..
grazie

Nella sezione del forum sono sicuro troverai tutte le informazioni del caso )
http://forum.moldweb.../34-matrimonio/

Ciao e tanti auguri!

#4 natalia88

natalia88

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 29 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 13 settembre 2011 - 09:54

grazie a tutti. ho fatto tutti documenti in moldova, abbiamo fissato la data per novembre. grazie a tutti per le vostre risposte :)

#5 diankaa

diankaa

Newbie

• Members
  • Punto
  • 5 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 02 ottobre 2011 - 21:39

Ciao Natalia  vroiam sa te intreb care a fost procedura in MD?cum ca incepem si noi pregatirile vroiam sa ma asigur de documentele necesare ,si in moldova in cit timp se fac?Multumesc

#6 natalia88

natalia88

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 29 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 07 ottobre 2011 - 15:02

Visualizza Messaggidiankaa, il 02 ottobre 2011 - 21:39, ha scritto:

Ciao Natalia  vroiam sa te intreb care a fost procedura in MD?cum ca incepem si noi pregatirile vroiam sa ma asigur de documentele necesare ,si in moldova in cit timp se fac?Multumesc

ciao. serve  certificato di capacità matrimoniale. io ho fatto anche estratto di nascita ma non è servito in comune. i documenti vengono rilasciati in modello internazionale, quindi non c'è bisogno della traduzione. i tempi....? dipende dove abiti. se abiti in capitale si puo fare anche in giornata ( pagando per urgenza). da parte del tuo ragazzo serve copia autotenticata del passaporto e carta d'identita. in comune deve chiedere certificato di stato civile. e tutto questo deve essere appostillato in prefetura dove abiti. non portare i documenti originale tanto non chiedono. quando vi sposate?

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione è stata letta da 42 utenti.