Visto che in questo forum si è parlato male a più riprese di Meridiana (costi elevati e disservizi), ho deciso che è corretto anche evidenziarne gli aspetti positivi.
A dicembre 2010 ho subito la cancellazione del volo Verona-Chisinau, causa chiusura aeroporto di Chisinau per nebbia (era periodo natalizio).
Morale della favola: chiamata al call center, riprenotato un volo 4 giorni dopo da Malpensa; notare che a Verona la compagnia ha messo a disposizione una notte in hotel per chi avesse preferito restare a Verona.
Arrivato 4 giorni dopo a Malpensa, il volo è partito con quasi 10 ore di ritardo (volo operato da Air Moldova).
Al mio ritorno in Italia ho subito sporto reclamo a Meridiana, via email ed usando l'apposito modulo che si trova sul loro sito.
In tutta sincerità ero sicuro che non avrei ricevuto nemmeno risposta... invece, dopo quasi 4 mesi, ricevo a casa una lettera di scuse da parte della compagnia aerea; insieme alle scuse, Meridiana mi ha offerto anche un volo di solo andata gratuito, da utilizzare entro la fine di ottobre 2011.
Concludendo, mi posso definire soddisfatto; il disagio subito è stato ripagato con un biglietto gratis, avendolo prenotato per il 29 luglio si tratta di un risparmio di circa 200 Euro!
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Nota di merito a Meridiana
Started By
antonov81
, 18 May 2011 07:43
No replies to this topic