Visto che in questo forum si è parlato male a più riprese di Meridiana (costi elevati e disservizi), ho deciso che è corretto anche evidenziarne gli aspetti positivi.
A dicembre 2010 ho subito la cancellazione del volo Verona-Chisinau, causa chiusura aeroporto di Chisinau per nebbia (era periodo natalizio).
Morale della favola: chiamata al call center, riprenotato un volo 4 giorni dopo da Malpensa; notare che a Verona la compagnia ha messo a disposizione una notte in hotel per chi avesse preferito restare a Verona.
Arrivato 4 giorni dopo a Malpensa, il volo è partito con quasi 10 ore di ritardo (volo operato da Air Moldova).
Al mio ritorno in Italia ho subito sporto reclamo a Meridiana, via email ed usando l'apposito modulo che si trova sul loro sito.
In tutta sincerità ero sicuro che non avrei ricevuto nemmeno risposta... invece, dopo quasi 4 mesi, ricevo a casa una lettera di scuse da parte della compagnia aerea; insieme alle scuse, Meridiana mi ha offerto anche un volo di solo andata gratuito, da utilizzare entro la fine di ottobre 2011.
Concludendo, mi posso definire soddisfatto; il disagio subito è stato ripagato con un biglietto gratis, avendolo prenotato per il 29 luglio si tratta di un risparmio di circa 200 Euro!
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Nota di merito a Meridiana
Started By
antonov81
, 18 mag 2011 07:43
Nessuna risposta a questa discussione

Login
Registrati