Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

ORMAI SONO DI CASA IN MOLDOVA

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
9 replies to this topic

#1 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 posts

Posted 29 April 2011 - 21:19

Ciao a tutti mi chiamo Marcello Carucci sono un insegnante di educazione fisica, mi accompagno da 6 anni con una ragazza Moldova , con la quale ho avuto modo di conoscere il suo paese e le persone
è un paese che merita tanto e anche di aiuto
potrete vedere alcune foto e diario di viaggio sul mio sito internet www.marcellocarucci.it
Chiunque volesse informazioni può contattarmi attraverso info@marcellocarucci.it
Anche quest'anno sarò in Moldova dal 20 al 30 luglio per poi ripartire in moto in Uzubekistan per poi rientrare in Moldova e rimanervi 10 giorni
ciao a tutti
www.marcellocarucci.it
Noroc :128:

Edited by Marcello Carucci, 29 April 2011 - 21:20.

#2 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1,542 posts

Posted 29 April 2011 - 21:26

Ciao Marcello, benvenuto.

I racconti dei tuoi viaggi in Moldova saranno sicuramente interessanti. Di solito trascorri 10 giorni all'anno in MD?

#3 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 posts

Posted 29 April 2011 - 21:37

Purtroppo si ho 2 mesi di ferie come chiude scuola e li dedico ai viaggi in moto , però è anche giusto che la mia compagna veda i suoi genitori .e che non vada in giro 2 mesi ( anche se in seguito dovrò farlo ) quando affronterò viaggi come il Giappone, India , Corea ecc oppure come nel 2010 Roma / Mongolia andata e ritorno per 23.300 solo in un mese
Solo il primo anno sono rimasto oltre un mese e l'abbiamo vista tutta
Una volta ci sono stato anche a capodanno e pasqua attualmente mi manca e non vedo l'ora di partire
anche per portare regalini ai bambini di Carpineni un paese di campagna a circa 70 km da Chisinau .
Nel viaggio di rientro in Kazakistan siamo stati anche intervistati dalla Tv Moldova a Chisinau , puoi vedere una parte dell'intervista sui video del mio sito internet www.marcellocarucci.it
Forza Moldovaaaaaaaaaaaaaaaaa

#4 vasia

vasia

Advanced Member

• 1,497 posts

Posted 30 April 2011 - 09:27

Ciao Marcello,

Se non sbaglio tu avevi dato una intervista alla TVMI due anni fa?

Sono contento che ti trovi bene in Moldova, anche a me mi piace tanto il mio paese.

Ci sono problemi, ma sai come si dice, e bene la dove non siamo noi.

Saluti, e un buon viaggio per il viaggio di questo anno.

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 30 April 2011 - 11:41

Proprio una bella pazzia :ninja:

MA la cosa che mi ha sorpreso di + vedendo le immagini

è il tipo di moto che usi

una Hayabusa ! :eek:

Certo , una bella bestia

ma non proprio una tourer

ne tantomeno una enduro

che io avrei decisamento preferito per un' avventura del genere .

facendo così cosa gradita anche alla tua stessa compagna di viaggio

che sono pronto a scommeterci

gradirebbe un posto posteriore un po' + comodo :crybaby:

Edited by Rick, 30 April 2011 - 11:49.

#6 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 posts

Posted 30 April 2011 - 12:03

Si siamo stati a tv moldova e potrai vedere l'intervista sul mio sito internet .
Per quanto riguarda la moto proprio non adatta ai viaggi , mi ha dato grande popolarità .Quest'annno sarà un altro intenso viaggio Uzubekistan sempre con la hayabusa per poi metterla in box ed usarla solo in Italia e sostituirla con un fuoristrada x le prossime mete..Africa, Giappone, Corea , India ecc molto più adatta per le strade che si incontrano
saluti
www.marcellocarucci.it
p.s seguiteci

#7 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 posts

Posted 30 April 2011 - 14:17

Ciao a tutti mi chiamo Marcello Carucci...... mi accompagno da 6 anni con una ragazza Moldova ,
Noroc :128:

Ciao Marcello.... hai girato mezzo mondo, e dove ti trovi la compagna? In MOLDAVIA........ Spiegaci come e successo? Io da camionista con svariati milioni di Kilometri percorsi in tutta Europa, di compagne ne avevo una ogni Mille Kilometri..... Tu come mai ti sei accontentato solamente di una Moldava? Immagine Postata

#8 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 posts

Posted 30 April 2011 - 14:41

è una ma fa per mille , comunque hai visitato la Russia e i paesi Baltici per le tue esigenze sono da farsi :close_tema:
saluti
www.marcellocarucci.it

#9 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 02 May 2011 - 12:14

Complimenti,
bei viaggi, belle foto, ma soprattutto immagino bellissime esperienze.
Soprattutto il viaggio sino in Mongolia.
Splendido.

Allora di nuovo buon viaggio x quetso 2011

#10 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 posts

Posted 02 May 2011 - 13:01

Grazie fede si bei viaggi belle esperienze a volte anche pericolose ( leggi recensioni ) però la voglia di incontrare culture e popoli diversi è sempre presente in me .
Il 20 luglio parto per la Moldova dove rimarrò fino alla fine del mese, per fare beneficenza a mie spese a dei bambini di Carpineni 70 km da Chisinau.Mi sono rivolto anche all'ambasciata qui a Roma nel presentare il mio progetto presentandomi negli orfanotrofi e dare il mio aiuto al rientro dall'uzubekistan , ma a distanza di 3 mesi ancora non ho avuto risposta. Pazienza continuerò per la mia strada senza l'aiuto di nessuno la soddisfazione sarà maggiore Il 3 Agosto io la mia compagna partiremo x Samarcanda attraversando la mitica e rompiscatole Trasnistria, poi Ucraina, Russia, Kazakistan ed Uzubekistan ..intorno al 17 saremo di rientro in Moldova dove una decina di giorni mi dedicherò ai bambini organizzando delle partite di calcio .
Scriverò sul forum i dettagli prima della partenza ed una volta arrivato in Moldova
.Ancora grazie per i complimenti : se avessi bisogno di consigli contattami senza problemi attraverso il mio sito internet
www.marcellocarucci.it :199: