Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

ORMAI SONO DI CASA IN MOLDOVA

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 messaggi

Inviato 29 aprile 2011 - 21:19

Ciao a tutti mi chiamo Marcello Carucci sono un insegnante di educazione fisica, mi accompagno da 6 anni con una ragazza Moldova , con la quale ho avuto modo di conoscere il suo paese e le persone
è un paese che merita tanto e anche di aiuto
potrete vedere alcune foto e diario di viaggio sul mio sito internet www.marcellocarucci.it
Chiunque volesse informazioni può contattarmi attraverso info@marcellocarucci.it
Anche quest'anno sarò in Moldova dal 20 al 30 luglio per poi ripartire in moto in Uzubekistan per poi rientrare in Moldova e rimanervi 10 giorni
ciao a tutti
www.marcellocarucci.it
Noroc :128:

Messaggio modificato da Marcello Carucci il 29 aprile 2011 - 21:20

#2 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 29 aprile 2011 - 21:26

Ciao Marcello, benvenuto.

I racconti dei tuoi viaggi in Moldova saranno sicuramente interessanti. Di solito trascorri 10 giorni all'anno in MD?

#3 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 messaggi

Inviato 29 aprile 2011 - 21:37

Purtroppo si ho 2 mesi di ferie come chiude scuola e li dedico ai viaggi in moto , però è anche giusto che la mia compagna veda i suoi genitori .e che non vada in giro 2 mesi ( anche se in seguito dovrò farlo ) quando affronterò viaggi come il Giappone, India , Corea ecc oppure come nel 2010 Roma / Mongolia andata e ritorno per 23.300 solo in un mese
Solo il primo anno sono rimasto oltre un mese e l'abbiamo vista tutta
Una volta ci sono stato anche a capodanno e pasqua attualmente mi manca e non vedo l'ora di partire
anche per portare regalini ai bambini di Carpineni un paese di campagna a circa 70 km da Chisinau .
Nel viaggio di rientro in Kazakistan siamo stati anche intervistati dalla Tv Moldova a Chisinau , puoi vedere una parte dell'intervista sui video del mio sito internet www.marcellocarucci.it
Forza Moldovaaaaaaaaaaaaaaaaa

#4 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 30 aprile 2011 - 09:27

Ciao Marcello,

Se non sbaglio tu avevi dato una intervista alla TVMI due anni fa?

Sono contento che ti trovi bene in Moldova, anche a me mi piace tanto il mio paese.

Ci sono problemi, ma sai come si dice, e bene la dove non siamo noi.

Saluti, e un buon viaggio per il viaggio di questo anno.

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 30 aprile 2011 - 11:41

Proprio una bella pazzia :ninja:

MA la cosa che mi ha sorpreso di + vedendo le immagini

è il tipo di moto che usi

una Hayabusa ! :eek:

Certo , una bella bestia

ma non proprio una tourer

ne tantomeno una enduro

che io avrei decisamento preferito per un' avventura del genere .

facendo così cosa gradita anche alla tua stessa compagna di viaggio

che sono pronto a scommeterci

gradirebbe un posto posteriore un po' + comodo :crybaby:

Messaggio modificato da Rick il 30 aprile 2011 - 11:49

#6 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 messaggi

Inviato 30 aprile 2011 - 12:03

Si siamo stati a tv moldova e potrai vedere l'intervista sul mio sito internet .
Per quanto riguarda la moto proprio non adatta ai viaggi , mi ha dato grande popolarità .Quest'annno sarà un altro intenso viaggio Uzubekistan sempre con la hayabusa per poi metterla in box ed usarla solo in Italia e sostituirla con un fuoristrada x le prossime mete..Africa, Giappone, Corea , India ecc molto più adatta per le strade che si incontrano
saluti
www.marcellocarucci.it
p.s seguiteci

#7 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 30 aprile 2011 - 14:17

Ciao a tutti mi chiamo Marcello Carucci...... mi accompagno da 6 anni con una ragazza Moldova ,
Noroc :128:

Ciao Marcello.... hai girato mezzo mondo, e dove ti trovi la compagna? In MOLDAVIA........ Spiegaci come e successo? Io da camionista con svariati milioni di Kilometri percorsi in tutta Europa, di compagne ne avevo una ogni Mille Kilometri..... Tu come mai ti sei accontentato solamente di una Moldava? Immagine Postata

#8 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 messaggi

Inviato 30 aprile 2011 - 14:41

è una ma fa per mille , comunque hai visitato la Russia e i paesi Baltici per le tue esigenze sono da farsi :close_tema:
saluti
www.marcellocarucci.it

#9 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 02 maggio 2011 - 12:14

Complimenti,
bei viaggi, belle foto, ma soprattutto immagino bellissime esperienze.
Soprattutto il viaggio sino in Mongolia.
Splendido.

Allora di nuovo buon viaggio x quetso 2011

#10 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 messaggi

Inviato 02 maggio 2011 - 13:01

Grazie fede si bei viaggi belle esperienze a volte anche pericolose ( leggi recensioni ) però la voglia di incontrare culture e popoli diversi è sempre presente in me .
Il 20 luglio parto per la Moldova dove rimarrò fino alla fine del mese, per fare beneficenza a mie spese a dei bambini di Carpineni 70 km da Chisinau.Mi sono rivolto anche all'ambasciata qui a Roma nel presentare il mio progetto presentandomi negli orfanotrofi e dare il mio aiuto al rientro dall'uzubekistan , ma a distanza di 3 mesi ancora non ho avuto risposta. Pazienza continuerò per la mia strada senza l'aiuto di nessuno la soddisfazione sarà maggiore Il 3 Agosto io la mia compagna partiremo x Samarcanda attraversando la mitica e rompiscatole Trasnistria, poi Ucraina, Russia, Kazakistan ed Uzubekistan ..intorno al 17 saremo di rientro in Moldova dove una decina di giorni mi dedicherò ai bambini organizzando delle partite di calcio .
Scriverò sul forum i dettagli prima della partenza ed una volta arrivato in Moldova
.Ancora grazie per i complimenti : se avessi bisogno di consigli contattami senza problemi attraverso il mio sito internet
www.marcellocarucci.it :199: