Ciao a tutti . Volevo sapere se è possibile comprare veicoli militari dall'esercito moldavo , a buon prezzo . Sarei interessato specialmente a una jeep anfibia . Sapreste a chi dovrei rivolgermi ? Grazie !
Diego
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
comprare veicoli militari
Iniziata da
Diego111
, 28 apr 2011 15:07
4 risposte a questa discussione
Inviato 28 aprile 2011 - 15:07
Inviato 28 aprile 2011 - 15:09
Se vuoi dei MIG 29 l'esercito li sta vendendo...per le jeep credo che e' dura...
Inviato 28 aprile 2011 - 15:14
Se vuoi dei MIG 29 l'esercito li sta vendendo...per le jeep credo che e' dura...
Grazie della risposta , comunque . Conosci per caso qualche indirizzo mail a cui scrivere ?
Inviato 28 aprile 2011 - 15:29
Io però quasi quasi un MIG29 da tenere in giardino me lo prenderei... 
Dici che mi possono fare un prezzaccio?
Eccoli qui i MIG29 però non vedo il cartello "VENDESI"...
Dici che mi possono fare un prezzaccio?
Eccoli qui i MIG29 però non vedo il cartello "VENDESI"...
Messaggio modificato da antonov81 il 28 aprile 2011 - 15:31
Inviato 28 aprile 2011 - 16:17
Li vorrebbe anche il Camellaro di Tripoli adesso che nasone-Sarkozy gli ha distrutto tutti quelli che
gli avevano venduto i sovietici
gli avevano venduto i sovietici