Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Per andare in bagno serve la carta

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 09:40

Chisinau,
viale Stefan cel Mare, pranzo con moglie e figli al McDonald's.

Dopo il fantastico quanto deleterio pasto a base di Hamburger e Patatine, è d'obbligo una tappa ai servizi...
La porta del bagno del Mc Donald's è ipertecnologica, tastiera per combinazione, ... pare una cassaforte (avranno i famosi "apparati igienici" in oro??).

Che combinazione devo imputare???
- Il mio numero di codice fiscale? Magari per un tracciamento degli accessi....
- La data di nascita? Cosi verificano che solo i maggiorenni vadano in bagno???

ahh ok ok ci sono:
- La data di nascita di Stefan cel Mare, affinchè solo i residenti possano usare il bagno, ed evitare che italiani e turchi vadano dentro a sporcarlo!!!

Come? Come? Devo mettere il codice che trovo stampato sullo scontrino????????????

Corri al tavolo, cerca lo scontrino che sicuramente sarà coperto da due dita d'unto ed un laghetto di ketchup...
Terrore, lo scontrino non c'è! Ma come? E chi la preso?

Già immaginavo un traffico sottobanco di scontrini per l'accesso ai bagni....gestito dalla banda locale di delinquenti minorenni ..

E invece no, l'aveva preso mia moglie.....conscia delle procedure di accesso al Caveau....ops ai bagni.

In quel momento ho capito il vero significato della frase "Amore, se vai in bagno non dimentircarti la carta!" che mi aveva detto prima...

Ed io che pensavo mi stesse proponendo di prendere la carta igienica......

#2 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 10:12

Dai retta a me,la prossima volta passa dall'altra parte della strada c'è una tavola calda mangi meglio che da mec donald e in piu puoi andare in bagno senza scontrino.

#3 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 10:29

Chisinau,

Dopo il fantastico quanto deleterio pasto a base di Hamburger e Patatine, è d'obbligo una tappa ai servizi...
La porta del bagno del Mc Donald's è ipertecnologica, tastiera per combinazione, ... pare una cassaforte (avranno i famosi "apparati igienici" in oro??).

ahh ok ok ci sono:
- La data di nascita di Stefan cel Mare, affinchè solo i residenti possano usare il bagno, ed evitare che italiani e turchi vadano dentro a sporcarlo!!!

Come? Come? Devo mettere il codice che trovo stampato sullo scontrino????????????

Corri al tavolo, cerca lo scontrino che sicuramente sarà coperto da due dita d'unto ed un laghetto di ketchup...

Già immaginavo un traffico sottobanco di scontrini per l'accesso ai bagni....gestito dalla banda locale di delinquenti minorenni ..

E invece no, l'aveva preso mia moglie.....conscia delle procedure di accesso al Caveau....ops ai bagni.

In quel momento ho capito il vero significato della frase "Amore, se vai in bagno non dimentircarti la carta!" che mi aveva detto prima...

AZZ! Ci ho messo un pò per capire che non eri Nikita

Potete scrivere un libro insieme :arf2:

#4 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 10:30

Tipico cesso moldavo (ossia quello che c'e' sul pianerottolo del secondo piano dell'Hotel Chisinau) :arf2:

Allega File  cesso.jpg   108,7K   2 Numero di downloads

#5 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 10:32

Tipico cesso moldavo (ossia quello che c'e' sul pianerottolo del secondo piano dell'Hotel Chisinau) :arf2:

Ecco, appunto, una volta ci tentai ma appena varcata la porta mi passo ogni stimolo!

W il mc donald! :lol3:

#6 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 10:34

Potete scrivere un libro insieme :arf2:

Seeeee ne devo mangiare di michette per diventare come lui....anzi di placinte ;)

#7 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 14:02

In vertà l'argomento cesso in Moldova merita una trattazione separata.
In primis è meglio chiamarlo "cesso", già chiamarlo "bagno" o "WC" presuppone altre caratteristiche.
Ho visto dei cessi "praticabili" solo all'ultimo piano del MallDova.
Stendiamo un velo pietoso su quelli che si trovano solo pochi chilometri fuori di Chisinau, li definirei latrine, dei graziosi buchi nel pavimento di colore marrone scuro, il colore è dato non da vernice ma...
Potrei citare qui la latrina che si trova al quinto piano del reparto di Cardiologia dell'ospedale N°3 di Chisinau, sono entrato una sola volta in quel buco marrone e sono scappato a gambe levate, non ho resistito purtroppo, meglio andare di corpo con la vecchia e utile...padella.
Mi fermo qui nella descrizione, non vorrei turbare ancor di più quelli dai stomaci delicati.

#8 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 14:05

In vertà l'argomento cesso in Moldova merita una trattazione separata.
In primis è meglio chiamarlo "cesso", già chiamarlo "bagno" o "WC" presuppone altre caratteristiche.
Ho visto dei cessi "praticabili" solo all'ultimo piano del MallDova.
Stendiamo un velo pietoso su quelli che si trovano solo pochi chilometri fuori di Chisinau, li definirei latrine, dei graziosi buchi nel pavimento di colore marrone scuro, il colore è dato non da vernice ma...
Potrei citare qui la latrina che si trova al quinto piano del reparto di Cardiologia dell'ospedale N°3 di Chisinau, sono entrato una sola volta in quel buco marrone e sono scappato a gambe levate, non ho resistito purtroppo, meglio andare di corpo con la vecchia e utile...padella.
Mi fermo qui nella descrizione, non vorrei turbare ancor di più quelli dai stomaci delicati.

Che post di m........ Immagine Postata

#9 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 18 aprile 2011 - 14:35

Io ho già mangiato :lol3:

#10 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 24 aprile 2011 - 19:29

Chisinau,

ahh ok ok ci sono:

Credo che faccia parte della politica dell'azienda, mi hanno chiesto il maledetto codice stampato sullo scontrino per accedere alla tolitette in un Mc Donald's in centro a Bologna..che poi il numero è sempre quello, una volta che uno se lo impara...mah valli a capire :lol3: