salve! sono nuova al questo forum e spero di risolvere il mio problema con il vostro aiuto. Io vorrei fare il ricongingimento familiare a mio marito. Quali carte dovrà portare al consolato per chedere solo il visto, tranne la nulla osta che già l'ho ricevuta? Grazie in anticipo.
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
ricongiungimento familiare
Started By
siliveandra
, 05 apr 2011 13:42
3 risposte a questa discussione
Inviato 05 aprile 2011 - 13:42
Inviato 05 aprile 2011 - 14:04
siliveandra, il 05 aprile 2011 - 13:42, ha scritto:
salve! sono nuova al questo forum e spero di risolvere il mio problema con il vostro aiuto. Io vorrei fare il ricongingimento familiare a mio marito. Quali carte dovrà portare al consolato per chedere solo il visto, tranne la nulla osta che già l'ho ricevuta? Grazie in anticipo.
Visita il sito dell'Ambasciata italiana e lì trovi tutte le informazioni del caso.
Auguri
PAllino
Inviato 05 aprile 2011 - 20:49
Inviato 08 aprile 2011 - 12:47
Buna ziua la toti.
Vreau si eu sa-mi invit aparintii si vreau sa precizez procedura.
1. Richiesta di visto su formulario Schengen;
Aceasta cerere trebuie prezentata la Ambasada Italiana la Chisinau?
2. Ricevuta dell’avvenuto versamento del costo del visto eseguito presso la EXIMBANK;
Se platesc la banca 75 euro pentru viza. OK? Cineva mi a spusc a persoana invitata trebuie sa deschida un cont bancar cu minim 500 euro ca sa demonstrze la Ambasada ca este in grad sa se intretina pe toata perioda permanentei in Italia. E adevarat?
3. Passaporto valido, di durata superiore di almeno tre mesi rispetto alla scadenza del visto;
Aici e clar.
4. Una foto a colori recente;
Marimea 3x4?
5. Certificato rilasciato dallo Stato Civile Moldavo relativo al cognome denominato “AVIZ”;
Nu am inteles ce-i asta...
6. Nulla osta dello Sportello Unico dell’Immigrazione;
Nulla osta trebuie sa-l obtin eu?
7. Certificati di Stato Civile (atto di matrimonio, nascita, stato di famiglia etc..) tradotti in italiano e legalizzati con “Apostille” (tranne per i certificati su formulario internazionale);
Adica parintii mei trebuie sa presinte acest certificat la Ambasada Italiana la Chisinau?
Multumesc anticipat de raspunsuri.
Vreau si eu sa-mi invit aparintii si vreau sa precizez procedura.
1. Richiesta di visto su formulario Schengen;
Aceasta cerere trebuie prezentata la Ambasada Italiana la Chisinau?
2. Ricevuta dell’avvenuto versamento del costo del visto eseguito presso la EXIMBANK;
Se platesc la banca 75 euro pentru viza. OK? Cineva mi a spusc a persoana invitata trebuie sa deschida un cont bancar cu minim 500 euro ca sa demonstrze la Ambasada ca este in grad sa se intretina pe toata perioda permanentei in Italia. E adevarat?
3. Passaporto valido, di durata superiore di almeno tre mesi rispetto alla scadenza del visto;
Aici e clar.
4. Una foto a colori recente;
Marimea 3x4?
5. Certificato rilasciato dallo Stato Civile Moldavo relativo al cognome denominato “AVIZ”;
Nu am inteles ce-i asta...
6. Nulla osta dello Sportello Unico dell’Immigrazione;
Nulla osta trebuie sa-l obtin eu?
7. Certificati di Stato Civile (atto di matrimonio, nascita, stato di famiglia etc..) tradotti in italiano e legalizzati con “Apostille” (tranne per i certificati su formulario internazionale);
Adica parintii mei trebuie sa presinte acest certificat la Ambasada Italiana la Chisinau?
Multumesc anticipat de raspunsuri.

Login
Registrati