ma mi chiedo se ora tentasse di venire in aereo i rumeno dovrebbero farla passare o no?
vi chiedo una vostra esperienza cmq cose certe grazie
Edited by uccio, 18 March 2011 - 16:10.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 18 March 2011 - 16:08
Edited by uccio, 18 March 2011 - 16:10.
Posted 18 March 2011 - 17:03
Una ragazza con passaporto moldavo residente in romania che ho conosciuto sul web e con cui per mesi ho parlato ha chiesto il visto turistico per l'italia e dopo averlo ottenuto per 3 mesi tramite agenzia si è vista respinta alla frontiera ungherese dove volevano che mostrasse 2700 euro che chiaramento non aveva
ma mi chiedo se ora tentasse di venire in aereo i rumeno dovrebbero farla passare o no?
Posted 18 March 2011 - 18:39
Posted 18 March 2011 - 19:03
Posted 18 March 2011 - 19:28
Ciao, si in effetti come ti hanno già scritto altri utenti, la cosa non è proprio chiara ma piuttosto "dubbiosa".Una ragazza con passaporto moldavo residente in romania che ho conosciuto sul web e con cui per mesi ho parlato ha chiesto il visto turistico per l'italia e dopo averlo ottenuto per 3 mesi tramite agenzia si è vista respinta alla frontiera ungherese dove volevano che mostrasse 2700 euro che chiaramento non aveva
Edited by Daniele, 18 March 2011 - 19:30.