Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Collegamenti fra Bacau (Romania) e Repubblica della Moldova
Inviato 04 marzo 2011 - 14:37
prossimamente vorrei prendere un aereo da Cuneo (Italia) e arrivare fino a Bacau. Da li' vorrei, via terra, spostarmi in Repubblica della Moldova, possibilmente più vicino possibile a Calarasi.
Gentilmente, qualcuno saprebbe dirmi se vi sono autobus che collegano la città di Bacau con Chisinau o altre città della Moldova? Sapete dirmi anche i costi e come prendere contatti con questi vettori?
Grazie
Luca
Inviato 04 marzo 2011 - 14:46
Inviato 05 marzo 2011 - 18:07
saluti
Inviato 06 marzo 2011 - 09:28
forse qui trovi le risposte che cerchi...
ed erano già presenti nel forum
saluti
Inviato 06 marzo 2011 - 09:50
Saluti
Luca
Inviato 07 marzo 2011 - 16:55
Inviato 08 marzo 2011 - 17:14
Buon giorno a tutti , cortesemente qualcuno e a conoscenza dell'ultimo orario di partenza del treno Bucarest- Chisinau? Non vorrei rimsnere di nuovo a piedi, in due mesi gli orari di partenza da Bucarest sono cambiati tre volte.... cortesamente chi conosce l'ultimo aggiornamento?
Azzzzzz.......Quante risposte!!!!!!!!!!!!!!! Perlomeno sapete dirmi se questo orario che ho trovato corrisponde all'ultimo aggiornamento?
Bucarest Chisinau ora di partenza 21,30 da Bucarest
106Bucuresti - Chisinau21.3010.2512.55CFMSV, VC,CB Zilnic
Messaggio modificato da Anatoly il 08 marzo 2011 - 17:25