Dalla verifica dei colori delle bandiere risulta che la bandiera moldava è identica in colori a quella del Regno di Napoli, Padre Fondatore dell'Italia.
http://it.wikipedia....an_Republic.svg
Il che significa solo una cosa che i moldavi sono Napoletani inviati a creare i confini del Regno, credo l'Europa.
Di solito gli eserciti portano con se le loro bandiere e fondano lo Stato quando i colori sono almeno 3.
Quindi non capisco ocme degli italiani ancora non siano nella Ocmunità europea per diritto di Sangue, e credo ne abbiamo anche versato molto.
Fate i DNA ma credo che no ce ne sia poi tanto bisogno, i MOLDAVI nati in MOLDAVIA possono richiedere il passaporto italiano!?!
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
DNA e BANDIERE
Iniziata da
SamNet
, 04 mar 2011 11:21
4 risposte a questa discussione
Inviato 04 marzo 2011 - 11:21
Inviato 04 marzo 2011 - 11:45
quella è la bandiera rumena, non moldava
Inviato 04 marzo 2011 - 14:11
Ma clicca ancora sul link e leggi: quella e' la bandiera NAPOLETANA!!!!quella è la bandiera rumena, non moldava
Inviato 04 marzo 2011 - 14:21
Fate i DNA ma credo che no ce ne sia poi tanto bisogno, i MOLDAVI nati in MOLDAVIA possono richiedere il passaporto italiano!?!
La cosa più interessante di questa discussione è il sottotitolo...
Inviato 25 marzo 2011 - 13:59
comunque se la bandiera è la stessa qualche affinità o altro in comune dovrà pur esserci no? vorrà dire qualcosa no? sto parlando del popolo romeno e il popolo napoletano...