Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
aiutino....
Inviato 25 febbraio 2011 - 14:02
copia passaporto
certificato di stato libero
sentenza del giudice di divorzio....
devono essere appostillate dove ?solo in perfettura?noi gli abbiamo fatto in comune...quando la mia mamma (in MD) era andata al Ministero gli hanno detto che non vanno bene ,che bisogna essere prima appostilati dal notaio e dopo in tribunale....però avevo letto qui sul forum che bisogna appostillarli solo in prefettura.....
spero tanto di essere stata chiara.grazie in anticipo.
Inviato 25 febbraio 2011 - 21:00
Inviato 26 febbraio 2011 - 18:54
Ci sposiamo in Italia...Grazie.Salve a tutti coloro che mi può aiutare...Sono una ragazza moldava e insieme al mio compagno ,cittadino italiano, ci sposiamo ad aprile.Domanda : i documenti di mio compagno..-copia carta d'identità
copia passaporto
certificato di stato libero
sentenza del giudice di divorzio....
devono essere appostillate dove ?solo in perfettura?noi gli abbiamo fatto in comune...quando la mia mamma (in MD) era andata al Ministero gli hanno detto che non vanno bene ,che bisogna essere prima appostilati dal notaio e dopo in tribunale....però avevo letto qui sul forum che bisogna appostillarli solo in prefettura.....
spero tanto di essere stata chiara.grazie in anticipo.
Inviato 26 febbraio 2011 - 19:03
Inviato 26 febbraio 2011 - 20:47
Allora magari non hanno capito loro o la mia mamma non gli ha spiegato bene la cosa....Ma allora cmq i documenti documenti devono essere apostillate in prefettura?Ci sposiamo in Italia...Grazie.
Grazie..
Inviato 05 marzo 2011 - 19:31
hai avuto qualche nuova notizia, anche io (italiano) e irina (moldava) avremmo deciso di sposarci in aprile. Tra un po Irina va a Chisinau a fare il certificato per il matrimonio e .... la parte che non mi è chiara è ... per quanto riguarda i miei documenti (passaporto, carta d'identità etc) se gli do gli originali può fare tutto in moldavia oppure devo apostillare prima in italia ...questa parte non mi è chiara...avete notizie più precise, grazie loris