ciao a tuti io vorei portare mio figlio in italia per lestate quale documenti devo preparare? i e vero che ambasciada non vole lasciare i visti turistici? grazie
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
visto turistico
Iniziata da
arianna
, 10 feb 2011 22:50
3 risposte a questa discussione
Inviato 10 febbraio 2011 - 22:50
Inviato 07 febbraio 2012 - 09:52
Ciao a tutti che sapianno come fare un invito turistico per mio marito moldavo da una persona italiana. Dicono che molto piu facele se la fa un italiano, ma no loso da dove cominciare....Grazie..
Inviato 02 agosto 2012 - 11:33
ciao a tutti io vorrei portare mia figlia in italia e devo fare la delega x mia mamma come devo fare...io sono sposata qui con italiano da 6 anni e ho altri 2 figli che sono nati qui ...prego mi risponda qualcuno come devo fare...grazieeeeeee
Inviato 02 agosto 2012 - 14:17
la devi fare dal notaio
essendo in italia puoi farla da un notaio italiano
poi la fai apostillare
e la mandi in MD
In moldova la fanno tradurre
ed apostillare la traduzione
Da qualche parte sul forum
c'è il fac simle della delega
se non la trovi dopo te la cerco
essendo in italia puoi farla da un notaio italiano
poi la fai apostillare