Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

AFFITTO UN CARINO MONOLOCALE PROPRIO IN CENTRO DI CHISINAU

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 oksana

oksana

Member

• 17 messaggi

Inviato 07 febbraio 2011 - 10:41

L'appartamento si trova in via Puskin, 35, proprio nel cuore della città, davanti al centro commerciale Sun City, a due passi dalla piazza centrale e dal parco centrale, in una zona piena di bar, ristoranti, discoteche ed altri locali da divertimenti.

L'appartamento e' completamente arredato per un soggiorno comodo e piacevole, compreso TV satellitare, aria condizionata, collegamento internet. Cambio asciugamano e lenzuola: a 3 giorni.
L'accompagnamento andata/ritorno da/per aeroporto è gratuito.
Cell: +373 795 89 421, moldjobitalia@rambler.ru

Allega File

• Allega File  ap1.jpg   24,12K   48 Numero di downloads
  • Allega File  ap2.jpg   22,13K   58 Numero di downloads
  • Allega File  ap3.jpg   19,42K   41 Numero di downloads

#2 NadiaNadia

NadiaNadia

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 15 settembre 2011 - 19:08

L'appartamento si trova in via Puskin, 35, proprio nel cuore della città, davanti al centro commerciale Sun City, a due passi dalla piazza centrale e dal parco centrale, in una zona piena di bar, ristoranti, discoteche ed altri locali da divertimenti.

L'appartamento e' completamente arredato per un soggiorno comodo e piacevole, compreso TV satellitare, aria condizionata, collegamento internet. Cambio asciugamano e lenzuola: a 3 giorni.
L'accompagnamento andata/ritorno da/per aeroporto è gratuito.
Cell: +373 795 89 421, moldjobitalia@rambler.ru

Ciao, quanto chiedi per notte per due persone? siamo io e mia mamma: arriviamo a Chisinau il 24/9 e ripartiamo con il volo per Venezia il 28/9 alle 7.00. Ciao e grazie, nadia

#3 oksana

oksana

Member

• 17 messaggi

Inviato 15 settembre 2011 - 19:32

Ciao, quanto chiedi per notte per due persone? siamo io e mia mamma: arriviamo a Chisinau il 24/9 e ripartiamo con il volo per Venezia il 28/9 alle 7.00. Ciao e grazie, nadia

Ciao Nadia, il prezzo dell'appartamento e' 35 euro a notte, non dipende da quante persone sono, cosi, te lo posso fornire con la tua mamma, accoglienzza andato/ritorno l'aeroporto/citta e' gratuito. Aspetto le tue notizie, Oksana