Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

SCELTA DI VITA

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
47 risposte a questa discussione

#41 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 19:31

Tu sei limitato BABBEO!!!
guarda un po' qua' sul mio sito e poi dimmi chi si limita solo alla sola Chisinau
ed ha paura di andar fuori dal seminato.....continua, continua a parlare a vanvera :arf2:

link: http://www.chisinau-kishinev.com/ita/index.php?name=excursion

Fatti Half , non pugnette scritte su un sito !

Chiunque ti legga capisce al volo come nella tua povera testa hai diviso la MD in 2 parti

come fortunatamente solo pochi tra i più retrivi fanno ancor oggi in MD !

Atteggiamento già poco condivisibile se perpetuato da moldavi

figurati tu se ostentato da un becero italiota

che ha la vana pretesa di accreditarsi come promotore della Moldova .....

A sissi , che bella promozione fa a 'sto paese questo sedicente tour operator ....

Messaggio modificato da Rick il 28 gennaio 2011 - 19:34

#42 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 19:37

La tua è tutta invidia...la tipica invidia del classico cinquantenne con la panza che nella vita non ha
combinato un emerito hazzo :arf2:

Vai vai....vai in Transnistria dai tuoi simili.....

#43 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 19:46

andiamo assieme Half

mi organizzi tu il viaggio ?

LA PMR è o non è in MD , come vai blaterando ad ogni occasione !?!?!?

Dovrebbe quindi essere pane per i tuoi denti ,

da quel primario tour operator moldavo che dovresti essere :lol3:

(basta che non mi fai fare la stessa fine di quei pochi incauti che si sono affidati a te per entrare in PMR !:oops:)

Ed invece .... invece no , ti sei ridotto a fare da cicisbeo ad italiani in improbabili trasferte amorose

e ad estorcere loro denari con esorbitanti affitti

Contento tu :fisch: Tur operatur dei miei stivali

Messaggio modificato da Rick il 28 gennaio 2011 - 19:51

#44 liud1000

liud1000

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 19:46

Ciao Rick

Condivido la tua analisi che tra l'altro è molto realistica ma, le mie richieste di informazioni sono di altro tipo e le riformulo.

-come mai moldavi e italiani parlano solo di Chisinau?
-perchè la gente pensa che al di fuori della capitale la Moldova è finita?

Io conosco da pochi anni la Moldova e conosco anche un pò il territorio intorno a Balti (dove è nata la mia compagna) ma devo dire che sono rimasto senza parole quando ho letto alcune definizioni su Balti e alcune indicazioni date a Giorgio che ha iniziato il post in oggetto.
Qualcuno definisce tali cose "camapanilismo " ma a mio giudizio c'è qualche cosa di diverso che non conosco ed è per questo che chiedo maggiori informazioni e mi augura che queste mi faranno capire e conoscere maggiormente il territorio moldavo.

Pallino

Leggo con piacere tutte le discussioni che si stanno sviluppando, ed a parte gli screzi personali tra alcune persone, cerco di analizzare ogni indicazione nel modo più obiettivo possibile. Premesso che non posso certo dire di conoscere la Moldavia dopo esserci stato solo tre settimane in estate, per la mia breve esperienza (una sola giornata) a Chisinau, debbo dire che l'ho trovata si una città vivace dove non ci si può certo annoiare, ma sinceramente ritengo Balti molto più a misura d'uomo, e con tutte le dovute distinzioni del caso, potrei dire piuttosto simile a Brescia.
Per quanto riguarda gli uomini italiani che si fanno influenzare dalle mogli o compagne moldave, nella maggior parte può essere vero, ma ritengo sia anche vero che i giovani moldavi che vivono in paesini sperduti, una volta vista la capitale ne rimangono attratti sotto ogni punto di vista. Allo stesso tempo, se questi giovani poi hanno la possibilità di vedere una città anche media italiana o comunque europea, penso che non avrebbero più alcuna intenzione di vivere nuovamente nemmeno a Chisinau, anche se il marito o compagno ha comprato in loco un appartamento di buona qualità.

Un buon week end a tutti!
Giorgio

#45 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 20:17

andiamo assieme Half

mi organizzi tu il viaggio ?

LA PMR è o non è in MD , come vai blaterando ad ogni occasione !?!?!?

Senti MERDINA, ho inoltrato almeno 5 volte richieste a quello pseudo ministero del turismo
che c'è a Tiraspol senza MAI ottenere risposte....
Al tuo "amato" regime dittatoriale transnistriano non frega un hazzo del turismo, anzi...meno
stranieri vanno di là e meglio è......così nessuno vede niente e meglio ancora, nessuno racconta niente!
Per il resto stendo un velo pietoso sulle tue lugubrazioni di cinquantenne sfigato con la panza che non
ha nient'altro di meglio da fare che criticare l'UNICO ITALIANO che in questo paese fa veramente qualcosa
per promuovere il turismo verso la Moldova!

VERGOGNATI

#46 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 20:21

Senti MERDINA, ho inoltrato almeno 5 volte richieste a quello pseudo ministero del turismo
che c'è a Tiraspol senza MAI ottenere risposte....
Al tuo "amato" regime dittatoriale transnistriano non frega un hazzo del turismo, anzi...meno
stranieri vanno di là e meglio è......così nessuno vede niente e meglio ancora, nessuno racconta niente!
Per il resto stendo un velo pietoso sulle tue lugubrazioni di cinquantenne sfigato con la panza che non
ha nient'altro di meglio da fare che criticare l'UNICO ITALIANO che in questo paese fa veramente qualcosa
per promuovere il turismo verso la Moldova!

VERGOGNATI

Ecco appunto

manco in PMR ti cagano :roflmao:

Continua ..... continua a vivacchiare raccattando clienti su Moldweb

tur operatur dei miei stivali

Messaggio modificato da Rick il 28 gennaio 2011 - 20:32

#47 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 20:22

Tu i tuoi dove li raccatti? Su Viale Zara tra i viados??? :arf2:

#48 pieruccio

pieruccio

Member

• 46 messaggi

Inviato 28 gennaio 2011 - 22:25

Nasino Settebellezze, mi puoi dare spiegazioni sul Logo della "Camera di commercio italo Moldava "--ne fai parte o ne facevi parte ?