Ho intenzione di trasferirmi in Moldova e andare a vivere lì.
Ovviamente senza lavoro non si mangia, quindi sarei interessato a mettermi in contatto con aziende italiane e non, operanti in questo mercato per un rapporto di collaborazione anche esterna. Da parte mia offro una elevata esperienza in ambito amministrativo e contabile, nonchè nella produzione e commercializzazione di prodotti dell'industria metalmeccanica. Elevata conoscenza del disegno tecnico e delle problematiche di realizzazione dei pezzi nonchè una elevata conoscenza manuale dell'esecuzione materiale degli stessi. L'azienda a cui rivolgo questo annuncio è pricipalmente quindi una azienda metalmeccanica italiana o non, che ha voglia di ampliare il suo bussines in moldova con l'introduzione di un elemento altamente qualificato sul territorio moldavo. Aggiungo che ho una elevata predisposizione per i contatti umani e che imparo molto in fretta, quindi sono ben accette anche proposte da altri settori.
Attualmente sto studiando con madre lingua sia il Russo che il Moldavo.
Chiedo cortesemente a tutti voi del forum se conoscete, imprenditori italiani e non, che potrebbero essere interessati alla mia proposta, e quindi, di segnalarli.
Inoltre chiedo se, cortesemente, quache moderatore può tradurre la mia richiesta di contatti con i termini più appropiati sia in moldavo che in russo.
grazie a tutti per la disponibilità.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
contatti
Iniziata da
alfredo73
, 25 gen 2011 13:44
Nessuna risposta a questa discussione