Benvenuto su Moldweb
![]() ![]() Se poi hai un account ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |

L'Italia e la crisi di identità nazionale
Inviato 31 dicembre 2010 - 10:36
Inviato 31 dicembre 2010 - 14:06
Che intendi con
?Giochiamo un po' all'indovinello. La scarpa della cenerentola!
Buon anno, Daiana.
Baci,
M.
I LOVE MOLDOVA AND ITALY
Inviato 31 dicembre 2010 - 22:27
La foto non è di Floresti--
Messaggio modificato da pieruccio il 31 dicembre 2010 - 22:28
Inviato 09 gennaio 2011 - 19:40
Inviato 09 gennaio 2011 - 20:18
Il vostro pene di sicuro andrà in cosmos e non tornerà mai più sulla terra. Ve lo assicuro!

Inviato 10 gennaio 2011 - 08:35
Scopritelo e vedrete la fine del mondo sui vostri canali italiani, e se volete salvare ancora venezia dall'acqua che la inunda quasì ogni anno sempre di più allora tutti i vostri milliardi di euro si devono transferire in moldavia in floresti, vi dirò io su quale conto bancario. Guardate bene che sono una dei parenti di voronin e di putin e anche di traian basescu e molti altri. sono la loro preferita e faccio tutto quello che mi pare. Sicché so anche uccidere, le armi russe non penso qualcuno di voi scoprirà mai dove nascondono i russi i loro armi.......aiaiaiaiai.......voi paesi occidentali in che trappola siete caduti. Caputus e aminus. non si scherza con il comunismo, non tentate il buon dio e il buon jesù se non vogliate avere ancora parte di un tsunami come quello del 2004. Pensate che potete comprare la moldavia con i vostri soldi? aaaaaaaiiiiiiiiiiii, come vi sbagliate! Facciamo noi le badanti qua ma sappiamo noi quello che sappiamo. Cretini! Preparatevi per la terza guerra mondiale perché sarà divina!!!! Voi catolici, noi ortodossi come i russi e i greci e anche i rumeni. Tutto il male che ci fate in Italia tornerà contro di voi, perché c'è sempre un dio che vede tutto, che sa tutti i segretti di stato, e tutto perché lui è Dio, e soltanto dio farà giustizia fra gli esseri umani perché soltato LUI conosce i pensieri e i cuori umani! Non ditemi poi che non vi ho avvertizzatto! Voglio che tutti i soldi siano trasferiti a floresti, se non capite di parola capirete con il fuoco! AIIIIIIIAIAIIIIII PER TUTTE LE RAGAZZE MOLDAVE, RUMENE, RUSSE CHE GLI ITALIANI SI SONO PRESI GIOCO......AIAIAIAIIIIIIIIIIIIII COMPRANDOLI CON DEI SOLDI. Il vostro pene di sicuro andrà in cosmos e non tornerà mai più sulla terra. Ve lo assicuro!
Perdonami il francesismo ...ma
non ho mai letto cosi tante cazz**e in un singolo post...
Messaggio modificato da liliana07 il 10 gennaio 2011 - 08:38
Inviato 10 gennaio 2011 - 13:05
Perdonami il francesismo ...ma
non ho mai letto cosi tante cazz**e in un singolo post...

Mi associo,
un delirio totale;
ma vorrei tanto sapere cosa l'ha provocata a tal punto da scrivere queste cose,
sicuramente ha subito lei o una persona a lei cara, delle ingiustizie da parte di italiani,
e devo dire che purtroppo spesso i nostri connazionali in "spocchieria", in superbia e in ignoranza, non sono secondi a nessuno

scusate, è che ultimamente, andando all'estero, mi capita di vergognarmi di essere italiana;
dobbiamo assolutamente ricominciare ad essere più UMILI,
ad avere rispetto delle altre persone ed essere consapevoli della "socialità", intesa come visione allargata, vedere oltre l'individuo singolo (IO) e l'orticello
Messaggio modificato da fede72 il 10 gennaio 2011 - 13:13
Inviato 10 gennaio 2011 - 15:05
di minacciare sarà anche giustificabile
ma da li a minacciare la guerra santa c'è ne passa di acqua sotto ai ponti ...
cosi a naso la ragazza/o ha qualche problemino ....
Inviato 10 gennaio 2011 - 15:19
Inviato 11 marzo 2011 - 11:22
Inviato 11 marzo 2011 - 11:25
Inviato 11 marzo 2011 - 11:46
Inviato 11 marzo 2011 - 12:02
Allega File
Inviato 11 marzo 2011 - 12:06
Allega File
Inviato 11 marzo 2011 - 12:21
Allega File
Inviato 11 marzo 2011 - 12:38
Allega File
Inviato 11 marzo 2011 - 14:08
Ciao Antonio veronese teron!!

Inviato 11 marzo 2011 - 14:36
Hai ca aici chiar ca ar trebui sa intervin. Eu sunt moldoveanca, am 25 de ani si sunt din Floresti. Am studiat in Romania din clasa a 7 si mai apoi am venit la studii in Italia in Venezia si am terminat universitatea aici. Pai dupa cunostitele mele acumulate de-a lungul timpului, am invatat ca moldovenii sunt romani si basta!!!!!!! Noi suntem romani si vorbim in dialect moldovenesc ca si moldovenii din Romania. Istoria moldovei este una speciala si italienii nu inteleg nimic pt ca sunt retardati mintal de aceea noi ne descurcam mai usor decat ei in viata!!!!!!! Ma mandresc ca sunt romanca si chiar moldoveanca. Si sunt o mare patrioata asa ca nu ma calcati pe coada ca fac urat de tot! Lasa ca vin eu acasa in Republica in luna mai si fac razboi urat cu italienii care nu inteleg 7 si mai ales cu cei care nu vorbesc curat si corect in limba-romana. Limba-romana nu este usoara deloc! Sunt multe de invatat! Asa ca vai si amar de acel italian care nu va sti sa vorbeasca romana, dialectul moldovenesc si mai ales limba-rusa! Ca noi moldovenii mai cunoastem si rusa foarte bine asa ca jos palaria!!!!
Hai studiato all'Università Cà Foscari?
Sicuro?
Strano, non si direbbe a leggere quello che scrivi.
Dici prima che sei "moldovanca" e poi che "am invatat ca moldoveni sint romani", addirittura "noi sintem romani"!
Dove l'hai "invatata" questa stupidagine? Spero non al Cà Foscari!
C'è qualcosa che non quadra!
Com'è ridotta male...l'Università Cà Foscari!
Ma il tuo capolavoro è quando scrivi..."ma mindresc ca sunt romanca si chiar moldovanca"!

Metti al primo posto il tuo essere romena e poi moldava.
Bevuto qualche ..."gotto de vin" in più, cara Exdayana?
Messaggio modificato da nikita il 11 marzo 2011 - 14:57
Inviato 11 marzo 2011 - 14:37

Che ne pensate di venezia?
Inviato 11 marzo 2011 - 19:18