Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

cerchiamo segretaria in moldavia che parli italian

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 fc883

fc883

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 28 dicembre 2010 - 10:23

Azienda italiana cerca segretaria in moldavia che conosca bene l'italiano e che abbia la connessione ad internet (adsl)
orario (italiano) 9-13 14-18 (anche part time)
è un lavoro da casa, si tratta di rispondere alle chiamate che arrivano alla nostra azienda e di utilizzare il computer per inserire dei dati.

#2 Lolit

Lolit

Member

• 42 messaggi

Inviato 28 dicembre 2010 - 11:00

Salve,
per tantissimi anni in Italia ho lavorato come segretaria amministrativa con mansioni di segreteria, filtro telefonate, recupero crediti, fatturazione e prima nota, nonché` consulente di lavoro (busta paga, tfr, etc), ed altro.
Da un mese che sono rientrata in Moldavia per motivi familiari e potrei esserVi utile.
Conosco bene l`italiano, ho la connessione internet nell`orario che Vi interessa e sono
alla ricerca di un` occupazione.
Se desidera, potrei inviarVi il mio curriculum.
Il mio indirizzo e-mail: lolit.moon@gmail.com
In attesa di una Vostra risposta, colgo l`occasione per farVi i miei più` calorosi auguri di un felice e meraviglioso Anno Nuovo!
Cordiali saluti.

Azienda italiana cerca segretaria in moldavia che conosca bene l'italiano e che abbia la connessione ad internet (adsl)
è un lavoro da casa, si tratta di rispondere alle chiamate che arrivano alla nostra azienda e di utilizzare il computer per inserire dei dati.

#3 fc883

fc883

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 30 dicembre 2010 - 10:55

Messaggio modificato da fc883 il 30 dicembre 2010 - 10:56

#4 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:26

Azienda italiana cerca segretaria in moldavia

Gentile sig. Checchi,

mi sa che lei ha completamente dimenticato che 2 giorni fà ha inserito un annuncio uguale identico a questo,

al quale ha già ricevuto una risposta.

e forse prima di reinserire lo stesso annuncio, dovrebbe prima rispondere a quello di prima (giusto per correttezza per le persone che hanno risposto) ;)

http://forum.moldweb...626#entry156626

#5 fc883

fc883

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:38

non l'ho affatto dimenticato, anzi ma:

1) ho rimesso l'annuncio perchè pensavo di averlo inserito nella sezione sbagliata
2) con la persona che ha risposto all'altro annuncio stiamo trattando i dettagli della collaborazione.

la nostra necessità di avere più di un collaboratore e la diversa sezione mi ha portato a rimettere lo stesso annuncio.
La ringrazio per prestare attenzione ai miei annunci

#6 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:43

non l'ho affatto dimenticato, anzi ma:

1) ho rimesso l'annuncio perchè pensavo di averlo inserito nella sezione sbagliata

a questo ci pensa il moderatore / admin del forum

che provvederà a spostare l'annuncio nella sezione giusta

la nostra necessità di avere più di un collaboratore e la diversa sezione mi ha portato a rimettere lo stesso annuncio.
La ringrazio per prestare attenzione ai miei annunci

questo non è un sito di piccola pubblicità

gli annunci non spariscono da qui

quindi non è che se lei lo pubblica ogni giorno, avrà più risposte

porti pazienza, siamo, alla fine, nel periodo delle feste...

chi sarà interessato risponderà

#7 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 30 dicembre 2010 - 13:51

Azienda italiana

prego voler riportare qui TUTTI i dati relativi all'azienda, compreso partita iva e recapiti telefonici, grazie!

#8 liud1000

liud1000

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 25 gennaio 2011 - 23:21

Buongiorno!
Sono una ragazza moldava interessata alla Vs. offerta di lavoro. Vivo attualmente in Italia (Brescia) con mio marito, italiano, ma da aprile 2011 ci trasferiremo in maniera stabile in Moldavia, a Balti precisamente. Sono laureata in lingue e letterature straniere (inglese e francese), e parlo un buon italiano. E' possibile avere maggiori informazioni sul lavoro? Grazie!

Con l'occasione, porgo distinti saluti
Liudmila

#9 fedeGGG

fedeGGG

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 24 febbraio 2012 - 13:37

vi raccomando Irina Gorea che mi ha sempre aiutato nelle fiere, ottimo italiano, madrelingua rumeno e russo ******@yahoo.com
00373****

#10 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 24 febbraio 2012 - 14:39

vi raccomando Irina Gorea che mi ha sempre aiutato nelle fiere, ottimo italiano, madrelingua rumeno e russo ******@yahoo.com
00373****

Sarebbe meglio che il numero di telefono lo mettesse Irina personalmente....scusa.