Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

deport

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4 risposte a questa discussione

#1 korinelaa

korinelaa

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 07 dicembre 2010 - 17:30

ho l espuslione in grecia. come posso anullarla?

am deport in grecia. a mai avut cineva o problema de genere? cum pot sa-l anulez? multumesc

Messaggio modificato da korinelaa il 07 dicembre 2010 - 17:38

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 07 dicembre 2010 - 21:35

quando è successo ?

#3 korinelaa

korinelaa

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 07 dicembre 2010 - 21:47

ianuarie 2008. in grecia mi-au dat azil politic pe 6 luni. acum nu inteleg ce am eu in grecia. ma gindeam ca daca mi-au dat azil politic nu am deport.
gennaio 2008. la mi hanno dato azilo politico per 6 mesi. pensavo che avendo questo documento non ho l espulsione. e adesso non capisco cosa ho la perche facendo la domanda per regolarizatione mi e venuta una risposta da grecia: innamissibile shenghen da grecia

Messaggio modificato da korinelaa il 07 dicembre 2010 - 21:50

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 08 dicembre 2010 - 14:58

Asilo politico ?!?!

Ma sei della Moldova , che diavolo di asilo avranno mai potuto darti ?

Poi per soli 6 mesi ? non esiste proprio !

Per me

o era un Pds in attesa di occupazione

o al massimo era il tempo per la risposta alla richiesta di asilo .

Cmq , hai conservato qualche documento di questa pratica in Grecia ?

Non sarebbe male poterli vedere .

#5 korinelaa

korinelaa

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 08 dicembre 2010 - 17:07

ci sono tutti i documenti. ce anche il foglio del azilo politico. in grecia dovevoscegliere si tornare in mia paesia ho rimanere chiusa 3 mesi, e cosi ho scleta la seconda optione e quando sono passati 3 mesi ho avuto questi documenti. ho parlato, tramite una conoscenza, con un avocato dalla grecia che mi ha detto che devo fare un documento che atesta il fatto che sono in italia e lui fa la domanda al ministero degli esteri di grecia per far anullare l espulsione.