Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

- - - - -

La guida turistica della Moldova

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
113 risposte a questa discussione

#101 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 17:39

Sinceramente toglierei quel...

16.0 Pericoli e precauzioni

Depone male ed presagio di chissà quali disavventure. Non mi piace quel... "Pericoli"... non abbiamo sempre detto e scritto che la Moldova è un paese che non presenta pericoli di sorta?
Metterei un più tranquillizzante...

16.0 Consigli e precauzioni

#102 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 19:00

Giusto, è vero. Provvedo subito a modificare. Grazie Nicola :)

#103 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 14 aprile 2010 - 22:43

Bellissima idea e anche MOLTO utile
ogni anno organizzo un trasferimento di ragazzi per studio...sarebbe carino e ...direi anche tranquillizzante per le famiglie sapere dove vanno a finire le loro ragazze
( le cose sconosciute .. fanno sempre un po' paura!!!)
Sarò una buona acquirente della guida!!!

Un consiglio?..... Separare i Teatri dai Cinema
I teatri hanno una storia e degli artisti che meritano qualche citazione
contrariamente ai cinema per i quali... basta mettere gli indirizzi...credo !!!

#104 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 15 aprile 2010 - 08:07

Ho pensato a questa struttura per la guida pero' ascolto i vostri suggerimenti qualora avessi dimenticato
qualcosa o qualcos'altro che ho inserito andrebbe sviluppato in modo migliore...

Aspetto i vostri consigli :)

Guida turistica della Repubblica Moldova

Ottimo progetto!!!!
Purtroppo conosco ancora molto poco la Moldova, altrimenti cercherei di dare una mano....

Se posso permettermi, secondo me nel capitolo su Chisinau sarebbe più pratico (in perfetto stile Lonely Planet) suddividere la citazione di ristoranti, hotel, locali, ecc.. per ogni quartiere della città. Con questo schema nei miei viaggi mi son sempre trovato a mio agio.
Ovviamente la mia è solo un'idea ))

Buon lavoro!!!
ciao!

#105 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 15 aprile 2010 - 09:03

Ho pensato a questa struttura per la guida pero' ascolto i vostri suggerimenti qualora avessi dimenticato
qualcosa o qualcos'altro che ho inserito andrebbe sviluppato in modo migliore...

Aspetto i vostri consigli Immagine Postata

Guida turistica della Repubblica Moldova

Indice generale:

hai dimenticato un paragrafo dedicato allo sport moldavo

#106 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 18 aprile 2010 - 09:40

Sarebbe bello organizzare una presentazione della guida in contemporanea a Roma, Bologna e Chisinau :)

#107 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi

Inviato 18 aprile 2010 - 10:17

Sarebbe bello organizzare una presentazione della guida in contemporanea a Roma, Bologna e Chisinau :)

Se volete, nel mio piccolo paese, che poi tanto piccolo non è, Loano (Savona) posso organizzarvi la presentazione della Guida, magari con immagini proiettate sullo schermo ed quant'altro.
L' Amministrazione Comunale ci metterà sicuramente la Sala Consiliare di Palazzo Doria, è sempre attenta a questo genere di cose e se gradite ve la posso mettere in vendita nel mio locale.

#108 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 18 aprile 2010 - 10:29

Sarebbe bellissimo, vorrà dire che farò le vacanze estive in Italia quest'estate :)

Se volete, nel mio piccolo paese, che poi tanto piccolo non è, Loano (Savona) posso organizzarvi la presentazione della Guida, magari con immagini proiettate sullo schermo ed quant'altro.
L' Amministrazione Comunale ci metterà sicuramente la Sala Consiliare di Palazzo Doria, è sempre attenta a questo genere di cose e se gradite ve la posso mettere in vendita nel mio locale.

Grandissimo Carlo! Ottima idea, prenotami anche 2 sdraio, ombrello e cabina a Loano per 3 giorni :)

#109 CarloP

CarloP

Rappresentante Moldweb a Chisinau

• 3602 messaggi

Inviato 18 aprile 2010 - 10:40

Sarebbe bellissimo, vorrà dire che farò le vacanze estive in Italia quest'estate :)

Grandissimo Carlo! Ottima idea, prenotami anche 2 sdraio, ombrello e cabina a Loano per 3 giorni :)

Quando vuoi ... :drinks:

#110 Nadea

Nadea

Newbie

• 8 messaggi

Inviato 19 aprile 2010 - 17:25

Sarebbe davvero bello!!! Anche io quest'estate sono a Firenze per un'esame.

Messaggio modificato da Nadea il 19 aprile 2010 - 17:25

#111 Nadea

Nadea

Newbie

• 8 messaggi

Inviato 19 aprile 2010 - 17:41

Sarebbe una idea di fare un capitolo con delle storie personale. Ci sono posti famosi, ma anche ci sono quelli sconosciuti, ma sempre bellissimi. Un capitolo con dell'esperienza personale durante un viaggio in Moldova (in inglese sara' tips and tricks)

#112 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 03 maggio 2010 - 09:23

Visto e considerato che vorrei menzionare Moldweb come principale fonte informativa e di aiuto nella stesura
della guida, Vi pregherei di inviarmi le vostre fotografie realizzate un po' ovunque nel paese al fine di poter
creare una galleria di immagini originali e ricca.

Niente????

....andiamo avanti....

#113 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 03 maggio 2010 - 10:28

Scusa, ma non fai prima a scegliere tra queste
http://forum.moldweb...bblica-moldova/
e queste
http://forum.moldweb...5-transnistria/

e poi farti mandare le originali in alta risoluzione?

#114 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 03 maggio 2010 - 10:51

Gia stanno arrivando le prime mail con foto in alta definizione.

Grazie a tutti :abbraccio: