Ciao vorrei avere qualche informazione in merito alla possibilità di esportare prodotti alimentari italiani in Moldova. In particolare si tratterebbe di cibi tipicamente siciliani di alto livello. Mi sono permesso di utilizzare l'alto livello poichè punto molto sulla qualità delle cose!
Non so se in moldava ci sia qualcuno interessato oppure gruppi di ristoranti che vogliano offrire un prodtto nuovo e buono ai propri clienti.
Qualora vi siano interessati in loco o contatti ve ne sarei grato. Per correttezza con le leggi del forum non pubblicizzo nè i miei prodotti nè il sito, proprio perchè vorrei iniziare un business chiaro e interessante.
Oltre ai prodotti alimentari vi è la possibilità di avere una consulenza per l'apertura/il restyling dei propri locali. Siamo giovani e ci diamo da fare ma i risultati, ad oggi, sono ottimi.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Prodotti siciliani in Moldova
Iniziata da
Domenico1980
, 16 nov 2010 14:29
Nessuna risposta a questa discussione