complimenti! public/style_emoticons/default/smiley32.gif
hai capito, come al tuo solito, solo quello che ti fà comodo capire, per presentarti, per l'ennesima volta, da vittima....
Sei tu che non capisci o meglio non sai.
Ho usato il termine "rottamare" non per il significato del termine ma per cavalcare l'attualità, in questi giorni in Italia si parla molto di "rottamare" a causa dell'assemblea organizzata dal sindaco di Firenze, riporto il link:
http://www.ilgiornal...ge=0-comments=1
Quindi il termine rottamare è comprensibile solo a chi conosce l'attualità italiana e legge i giornali.
Con Eugenio ho usato il termine perchè appunto lui, ne sono certo, conosce l'attualità italiana, un banale gioco fra me e lui, uno scherzo che, come al solito non hai colto.
Eugenio sì invece, infatti lo scherzo non era dedicato a te o a Moldweb, ma a lui.
Con Eugenio ho usato una iperbole, una esagerazione della realtà, scrivo spesso usando l'iperbole o la metafora, è il mio stile, non pretendo certo di essere capito da tutti. Tu non potrai mai perchè questo modo di rappresentare la realtà ti è del tutto sconosciuto, tu sei aggrappata disperatamente alla cruda realtà delle cose, direi banalmente aggrappata al significato delle parole.
Chi ha mai parlato di bannamenti di vecchi forumisti?
Io? Ma quanto mai!
Le considerazioni sui "vecchi forumisti da bannare" che mi attribuisci sono prive di ogni fondamento, non ho mai detto simili fesserie, ho solo usato il termine "rottamare"solo perchè molto in voga in questo momento, come ho già spiegato sopra.
...............
tutto nel perfetto stile dei bimbi d'asilo: mi hanno rubato il giocattolo preferito e che me ne faccio ora??![]()
il solito disco rotto insomma, che leggo da anni su questo forum
.......................
torna a lamentarti del tuo giocattolino rotto
ed a sfottere tutti quanti!
............................
p.s. guarda caso che Eugenio ha capito esattamente quel che doveva capire, senza piangere che lo vogliono rottamare
Oddio, mi scompiscio!
Mi piace sfottere, provocare, è vero: sono un vecchio con la sindrome di Peter Pan, non sopporto le persone serie, mi annoiano mortalmente.
Che ci posso fare, sono malato, sono un portatore sano di allegria e gioia di vivere, mi piace scherzare e parlare per metafore o iperbole, mi godo la vita, sono incline a ridere di tutto e di tutti, ho uno sviluppatissimo senso dell'autoironia e riesco sempre a cogliere il lato comico in ciò che mi accade.
Mi dispiace cara Danza, come vedi il mio curriculum vitae mi allontana irrimidiabilmente da gente come te.
Fa niente vero?
Ne ero sicuro.
Messaggio modificato da nikita il 07 novembre 2010 - 16:53