Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Offerta di lavoro a Milano
Inviato 18 ottobre 2010 - 07:18
[...]
Ho la necessità di procedere all'assunzione di circa una decina di ragazze di nazionalità straniera ( preferibilmente di paesi Nord/Est Europa). I tempi che ho a disposizione sono brevissimi, ma non riesco a trovare delle candidature, nemmeno rivolgendomi a società specializzate nel recruitment.
Il motivo del mio contatto è quello di verificare la possibilità di avere dei nominativi/ contatti di vostri connazionali Moldove in Italia e più precisamente a Milano che siano alla ricerca di un posto di lavoro e che abbiano ovviamente i titoli giuridici e permessi di soggiorno in regola.
Se questi presupposti ci sono la pregherei di mettersi in contatto con me , eventualmente anche tramite suoi collaboratori , per poter fissare dei colloqui presso il nostro punto vendita oppure , se ci fossero delle candidature , possono inviare una mail con foto all'indirizzo sottoriportato. Di seguito le caratteristiche richieste e la job description per le figure che stiamo cercando.
[...]
Chi fosse interessato si metta in contatto con me via mail (inof@moldweb.it) o PM
Inviato 18 ottobre 2010 - 17:45
Inviato 19 ottobre 2010 - 07:55
sento odore di ..... Herbalife .
Ha scritto che cerca solo ragazze, quindi sarà Avon
Inviato 19 ottobre 2010 - 12:29
sento odore di ..... Herbalife .
Secondo me cerca ragazze romene o moldave da far lavorare come 'ballerine' nei night club.
Se cercasse davvero delle impiegate non penso che farebbe così fatica a trovarne..
Inviato 19 ottobre 2010 - 12:34
Secondo me cerca ragazze romene o moldave da far lavorare come 'ballerine' nei night club.
Se cercasse davvero delle impiegate non penso che farebbe così fatica a trovarne..
Quotone al 100%
Con la crisi che c'è, figurati se fai fatica a trovare candidati per un lavoro....
Inviato 19 ottobre 2010 - 12:44
Inviato 19 ottobre 2010 - 12:48
a dire il vero la richiesta è partita da un indirizzo @coin.it...
Allora un dipendente coin cerca persone per la sua rete herbalife.....
Inviato 19 ottobre 2010 - 12:52
a dire il vero la richiesta è partita da un indirizzo @coin.it...
Ma dai Domenico, va bene tutto, ma le fette di salame sugli occhi no..
Secondo te è credibile una frase del genere:
"ma non riesco a trovare delle candidature, nemmeno rivolgendomi a società specializzate nel recruitment."
Scommetto che solo noi qui su Moldweb, tra le nostre conoscenze, escluse quelle dei parenti, potremmo inviare almeno una decina di nomi di persone di nazionalità straniera (chissà perché poi dove tutti cercano in via preferenziale personale italiano lui invece cerca solo donne e che siano straniere). Com'è possibile che lui non ci sia riuscito? Fai la prova del nove, fagli scrivere da tua moglie sotto un altro nome e vedrai che cosa le risponde... ci giochiamo un caffè a Bologna.
Inviato 19 ottobre 2010 - 13:01
PeròDi seguito le caratteristiche richieste e la job description per le figure che stiamo cercando.
[...]
il seguito a questa premessa
io l'avrei lasciato visibile
Inviato 19 ottobre 2010 - 13:10
Però
il seguito a questa premessa
io l'avrei lasciato visibile
Posizioni ricercate: 10 commesse/ addette alle vendite da assumere con contratti di
inserimento professionale di 12/18 mesi , finalizzati a conferme a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Coin department store, ********* Milano. Tipologie
contrattuali: preferibilmente full time 40 ore settimanali, inquadramento 5° livello
commercio.
Profilo dei candidati: ragazze dai 18 ai 29 anni di età, diploma di licenza media o
titoli analoghi, conoscenza della lingua Italiana , capacità relazionali e propensione a
lavorare in team.Predisposizione al contatto con il pubblico. Ottimo standing e bella
presenza sono requisiti imprescindibili.
Inviato 19 ottobre 2010 - 13:25
Profilo dei candidati: ragazze dai 18 ai 29 anni di età,
tutto qui?
ma non c'è scritto di aspetto piacevole? bionde?
occhi verdi a puntini rossi?
H minima 1.80 mt. etc?
90x60x90 cm?
non va bene...
non va assolutamente bene
p.s. cos'avranno quelle over 29? il tifo?
Inviato 19 ottobre 2010 - 13:28
Non possono essere assunte con contratto di appredistato...
Inviato 19 ottobre 2010 - 16:59
Non possono essere assunte con contratto di appredistato...
uno dei grandi mali italiani
oltre i 29 anni
in qualche caso anche un paio di anni in +
o sei dentro o sei fuori dal mondo del lavoro
Inviato 19 ottobre 2010 - 17:25
Domenico ha guadagnato un caffè a Bologna... ma il responsabile della Coin è veramente messo male, ridursi a cercare ragazze straniere ventenni di bellissima presenza su un sito dedicato alla Moldova..
Ma voi ci credete che le agenzie di collocamento o quelle interinali non abbiano saputo trovare in tutta Milano 10 romene, ucraine, moldave, polacche o russe? Praticamente una media di 2 per ognuna di queste nazionalità. Se mi dite di sì vi porto un bell'anello da mettere al naso o una sveglia da tenere al collo.