Scusa nèè ma la mia Kia sorrento ?
TE L'HO GIA' DETTO.
SE MI MOLLI LA TUA KIA SORRENTO L'AFFARE SI PUO' FARE.
MA TU SEI COME IL SOR TENTENNA
CHE NON MUOVE NEANCHE UNA PENNA.......quando si tratta della sua kia
CMQ LA MIA OFFERTA E' SEMPRE VALIDA....MA SBRIGATI A PENSARCI. HAI 40 GIORNI DI TEMPO .
Giordano (e dalle strade MD) il quale, mi par di capire, ha bisogno di un automezzo che gli permetta di non preoccuparsi troppo se deve andare su strade sterrate/innevate o se deve salire su qualche cordolo...tenendo però ben presente che deve anche percorrere molti km su strade "normali", quindi senza dover affrontare tutte quelle criticità per cui il Pajero è stato progettato.
Da qui a prendere un Pajero, un vero fuoristrada (con pregi e difetti che tutti più o meno conosciamo) preferendolo neanche ad un SUV ma ad un piccolo crossover...mah...
Se poi mi dici che Jo deve affrontare ogni giorno un percorso da Parigi-Dakar...allora viva il Pajero (che fra parentesi di Dakar ne ha vinte parecchie)
A tutti gli amici forumisti, così prodighi di consigli, dico che a me sembra di appartenere ad una catena di S.Antonio che in fondo mi piace perchè mi fa sentire parte attiva di questo forum. Quanto a percorsi ripetitivi del tipo Parigi-Dakar come ipotizzato da Gianni, non siamo affatto a questi livelli. Bene l'ultilizzo di una macchina (non una berlina come ben immagina Pallino) da percorsi misti ma che di quando in quando deve far fronte a soluzioni estreme: ad occhio e croce deve fare un 30% di percorsi anomali.
Piu' o meno il profilo di un utilizzo prospettato da Gianni.