Ciao, bentornato a scrivere Giordano,buongiorno Lello. Quale della gamma Dacia ti sei comprato? Sandero, lodgy. duster.......? sono anch'io un po' orientato all'acquisto di una dacia duster, perchè sulle strade moldave che frequento ho bisogno di un mezzo carro armato, ma molti rivenditori storcono il naso quando si parla di marchio dacia puntando il dito sulla qualità, soprattutto in Transnistria, perchè là abbinano la macchina allla provenienza rumena.
Da come ne parli sento che sei contento dell'acquisto. Cosa mi sai dire che non so (molto)?
Io sceglierei la Duster, la vedo proprio adatta alle strade moldave e della Transnistria, dotata di gomme invernali fin dall'inizio, per la loro caratteristica di comportamento sul fango oltre che sulla neve. Se poi hai bisogno di spazio interno allora Logan o Lodgy che sono altri due muli, ma un pochino più basse. Se la qualità della produzione rumena non ti soddisfa, trattando si un'auto nuova, la comprerei in IT o D con la procedura del rimborso IVA per esportazione, utilizzando il rimborso per pagare la dogana e immatricolazione in Transnistria