Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

patente moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
11 risposte a questa discussione

#1 viorica198111

viorica198111

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:09

ciao,a tutti,io un grande problema, e da mesi che aspetto la conversione della patente moldava (modello nuovo)con quella italiana,qualcuno mi puo aiutare per favore.grazie.

#2 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:16

Con cosa possiamo aiutarla?

#3 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:19

ora .... non è che sia tu il problema ... ma ....

dico io !

il forum è pieno di discussioni su questo tema

possibile mai

che non si faccia mai una piccola ricerca

prima di aprire una apposita discussione ?

Sarà pigrizia ?

http://forum.moldweb...earch_in=forums

#4 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:22

DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRI, LA NAVIGAZIONE
ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI
Direzione generale per la Motorizzazione

Nuovi modelli di patente di guida rilasciati in Macedonia, Marocco, Croazia e Giappone

OGGETTO: nuovi modelli di patente di guida rilasciati in Macedonia,Marocco,Croazia e Giappone.
Pervengono a questo Ministero numerosi quesiti da parte degli Uffici della Motorizzazione in merito
alla possibilità o meno di accettare domande di conversione di patenti di guida rilasciate nei Paesi indicati in
oggetto e redatte su nuovi modelli, diversi da quelli previsti nelle Circolari specifiche riguardanti ogni
singolo Stato.
In merito si comunica che questa Direzione ha già interessato della questione il Ministero degli
Affari Esteri, con numerosa corrispondenza, al fine di aggiornare opportunamente gli allegati tecnici degli
Accordi di reciprocità in vigore per ogni Paese in esame.
Non appena perverranno i riscontri richiesti saranno opportunamente resi noti quali nuovi modelli di
patenti di guida marocchini, macedoni, croati e giapponesi potranno essere ritenuti validi, ai fini della
conversione, oltre a quelli indicati nelle rispettive Circolari esplicative degli Accordi attualmente in vigore.
Pertanto attualmente, in via generale per gli Stati suindicati e per altri eventuali, si ritiene opportuno
che gli Uffici della Motorizzazione accettino, ai fini della conversione, solo le patenti di guida estere
(extracomunitarie) redatte sui modelli individuati negli Accordi in vigore, fino allo specifico aggiornamento
degli stessi, che verrà di volta in volta comunicato dalla scrivente Sede.

#5 viorica198111

viorica198111

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:22

Con cosa possiamo aiutarla?

con le risposte. vedo che sono tutti molto disponibili su questo forum.

#6 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:24

con le risposte. vedo che sono tutti molto disponibili su questo forum.

Immagine Postata

La risposta te lo data

I miracoli non possiamo farli ....mica siamo Gesù Cristo .....

Messaggio modificato da liliana07 il 14 ottobre 2010 - 11:26

#7 viorica198111

viorica198111

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:30

Immagine Postata

La risposta te lo data

I miracoli non possiamo farli ....mica siamo Gesù Cristo .....

ascolta,cara,la risposta potevi fare al meno di darmela perche non e che mi hai aiutata piu di tanto tanto,se non ci sei arrivata,ti spiego,sto cercando verramente aiuto da qualcuno che ha avuto e ha risolto il mio problema,non degli perdi tempo che sanno offendere come te,ciao e per favore non ti disturbare a rispondere ,non ho tempo di leggere le tue cretinate.

#8 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:34

Ma certamente non hai tempo di leggere le mi "cretinate" ...MA...se io ti dico che il
tuo "grande problema" attualmente è irrisolvibile mi devi credere ...
perché guarda caso questo e il mio lavoro e quindi io so di che sto parlando !

Ciao "grande problema"

Messaggio modificato da liliana07 il 14 ottobre 2010 - 11:35

#9 viorica198111

viorica198111

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:39

Ma certamente non hai tempo di leggere le mi "cretinate" ...MA...se io ti dico che il
tuo "grande problema" attualmente è irrisolvibile mi devi credere ...
perché guarda caso questo e il mio lavoro e quindi io so di che sto parlando !

Ciao "grande problema"

una persona inteligente(non e il tuo caso ovvio)poteva dire semplicemente che e un problema di tutti e che al momento e irrisolvibile.mi chiedo sempre cosa ci fanno sul forum quelli comete,forse e l'unico posto dove ti senti importante ?mah,mi fai pena.

#10 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:44

una persona inteligente(non e il tuo caso ovvio)poteva dire semplicemente che e un problema di tutti e che al momento e irrisolvibile.mi chiedo sempre cosa ci fanno sul forum quelli comete,forse e l'unico posto dove ti senti importante ?mah,mi fai pena.

Se mai che ci fanno quelli come te che vengono qui a elemosinare risposte(senza alzare il loro ditino prezioso a fare una ricerca su questo forum, con tutte le domande e le risposte che sono state date sul argomento)
per farsi i cavoli loro e per poi offendere se la risposta che li dai non era quella che speravano...

quindi cara mia io ti ho detto anche troppo ...!

#11 viorica198111

viorica198111

Newbie

• 6 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:49

Se mai che ci fanno quelli come te che vengono qui a elemosinare risposte(senza alzare il loro ditino prezioso a fare una ricerca su questo forum, con tutte le domande e le risposte che sono state date sul argomento)
per farsi i cavoli loro e per poi offendere se la risposta che li dai non era quella che speravano...

quindi cara mia io ti ho detto anche troppo ...!

e vero,hai parlato un po troppo,e il momento che stai zitta,non era per la risposta comunque e che le persone maleducate mi fanno pena,tanto tu non e che puoi capire.

#12 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 14 ottobre 2010 - 18:31

ho riaperto la discussione

per darvi modo di chiarire qui

il discorso della conversione della patente

gli spazi privati sono spazi privati

e vanno rispettati come tali

altrimenti, sarò costretta a bloccarvi la messaggeria privata

buona continuazione :)