Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Connessione internet a Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 cristalclub

cristalclub

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 10 ottobre 2010 - 16:18

La stessa chiavetta USB per portatile a settembre si connetteva con la connessione host-188-131-xx-xx.hspa.orange.md mentre oggi ricontrollando IP si connette con net-188-153-xx-xxx.cust.dsl.teletu.it questo dopo il pagamento della connessione scaduta.
Sembra quindi che si connetta dall'italia, mentre il luogo è lo stesso di prima in Chisinau, zona italiana.
Prima era in HDSPA e adesso è ADSL, non vi sono grosse differenze di velocità, anzi va più piano.
Tanto per sapere che succede e quali sono poi le possibilità di connessione in Chisinau sia fisse che tramite chiavetta, le migliori anche in prestazioni?
Ci dovessipassare internet mi serve sempre ma i 150Kb sono pochini.... ma mi ci potrei anche arrangiare per periodi brevi.

#2 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 10 ottobre 2010 - 16:47

La stessa chiavetta USB per portatile a settembre si connetteva con la connessione host-188-131-xx-xx.hspa.orange.md mentre oggi ricontrollando IP si connette con net-188-153-xx-xxx.cust.dsl.teletu.it questo dopo il pagamento della connessione scaduta.
Sembra quindi che si connetta dall'italia, mentre il luogo è lo stesso di prima in Chisinau, zona italiana.
Prima era in HDSPA e adesso è ADSL, non vi sono grosse differenze di velocità, anzi va più piano.
Tanto per sapere che succede e quali sono poi le possibilità di connessione in Chisinau sia fisse che tramite chiavetta, le migliori anche in prestazioni?
Ci dovessipassare internet mi serve sempre ma i 150Kb sono pochini.... ma mi ci potrei anche arrangiare per periodi brevi.

da dove (Italia o MD?) stai facendo le prove di connessione?
cosa significa "dopo il pagamento della connessione scaduta?
Quale è la zona italiana di Chisinau?
saluti

#3 cristalclub

cristalclub

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 10 ottobre 2010 - 17:33

da dove (Italia o MD?) stai facendo le prove di connessione?
cosa significa "dopo il pagamento della connessione scaduta?
Quale è la zona italiana di Chisinau?
saluti

Il portatile connesso con quelle connessioni è a Chisinau.

Per zona italiana non ti so spiegare ma sono alcuni palazzi alti più di 8 piani in una strada fattta di recente.

A fine mese si rinnova la connessionie, si paga, lì mi pare vanno direttamente in ufficio a pagare, e forse è cambiato qualcosa.

Prendevo spunto da questa curiosa differenza per poi chiedere i provider e le connesioni tipiche in Chisianu, dovessi mai passarci mi può essere utlie.

Messaggio modificato da cristalclub il 10 ottobre 2010 - 17:33

#4 cristalclub

cristalclub

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 31 dicembre 2010 - 01:06

Il portatile connesso con quelle connessioni è a Chisinau.

Per zona italiana non ti so spiegare ma sono alcuni palazzi alti più di 8 piani in una strada fattta di recente.

A fine mese si rinnova la connessionie, si paga, lì mi pare vanno direttamente in ufficio a pagare, e forse è cambiato qualcosa.

Prendevo spunto da questa curiosa differenza per poi chiedere i provider e le connesioni tipiche in Chisianu, dovessi mai passarci mi può essere utlie.

Per a chi interessa c'è anche un provider russo www.mns.ru con connessione dialup e a ip fisso.