Salve a tutt gli utenti del Forum, ho urgenza di spedire un pacco del peso di circa 20kg per Chisinau.
Qualcuno può dirmi se è possibile farlo con i pulmini e come posso contattare chi effettua i trasporti ?
Grazie a tutti, e buona giornata
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Spedizione pacco da Prato/Firenze
Iniziata da
phantomclassic
, 05 ott 2010 07:10
1 risposta a questa discussione
Inviato 05 ottobre 2010 - 07:10
Inviato 05 ottobre 2010 - 09:54
Salve a tutt gli utenti del Forum, ho urgenza di spedire un pacco del peso di circa 20kg per Chisinau.
Qualcuno può dirmi se è possibile farlo con i pulmini e come posso contattare chi effettua i trasporti ?
Grazie a tutti, e buona giornata
salve, se non avrai risposte per Firenze o Prato posso darti la seguente info/alternativa. I pulmini che stazionano in Maremma, il sabato, ripartono per Milano alcune volte il sabato stesso altre volte la domenica mattina molto presto. Mi risulta che fanno la Siena Firenze ed entrano in autostrada a Firenze-Certosa.
Posso informarmi con loro in modo specifico, ti fai trovare dove meglio credi lungo l'itinerario, in una area di servizio, ti fornisco il numero di telefono del guidatore e sicuramente puoi risolvere il tuo problema. Devi pesare il pacco, prendono 1,5 Euro al Kg. La consegna viene effettuata dal giorno di martedì in poi il deposito dei pacchi in arrivo a Chisinau si trova in via Dacia 49/1 effettua il seguente orario : martedì 9:00 - 18:00 mercoledì 9:00 19:00
i numeri di telefono in MD sono:
mobil: 069756530 risponde Jon
fisso 506610 sede di via Dacia 49/1 (da copia/incolla)
Se ti è utile fammi avere in pv. la tua mail
saluti