Direi che possiamo confermare domenica 14 novembre a Bologna
Bene,
pregasi mandare menu, quote di partecipazione, indirizzo e coordinate GPS
A.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 27 ottobre 2010 - 09:28
Direi che possiamo confermare domenica 14 novembre a Bologna
Inviato 02 novembre 2010 - 17:41
Inviato 03 novembre 2010 - 10:53
bosluca.jpg 57,14K
1 Numero di downloads
san_luca.jpg 116,79K
0 Numero di downloads
Messaggio modificato da fede72 il 03 novembre 2010 - 10:57
Inviato 03 novembre 2010 - 13:47
Abbiamo un admin un po' latitante
Inviato 03 novembre 2010 - 14:40
.
con un menù un pò particolare... questo è quello di oggi http://www.centronat...bre-10.doc1.pdf
Inviato 03 novembre 2010 - 14:45
Abbiamo un admin un po' latitante
Proviamo a fare un po' di conti?
Allora, ci troviamo a Bologna..."La Dotta" o "La Grassa", come preferite
a che ora? Dove?
Per ora provo a stilare una lista dei partecipanti:
- Paolino,
- Domenico e famiglia (n. 3)
- Liliana (n. 2)
- GiovanniR (vieni? in quanti?)
- antonov81 (vieni? in quanti?)
- Lestat (n. 2)
- adri75 (confermi? quanti?)
- bacco + signora (n. 2)
- gilly (n. 2 ?) ....guarda che ti aspetto!!!
- io (non so ancora se sola o bene accompagnata)
-......
-.......
Proviamo a fare un piccolo appello:
Vorrei tanto potessero fare un salto tanti altri utenti del forum, vecchi e nuovi.
Per quanto riguarda i “vecchi”, a parte Rick per il quale ho perso la speranza, ma Rosa, Badica, Intense con la sua splendida bimba e il marito (mi piacerebbe molto incontrarla), Carlo (anche se è iper-impegnato), anche quel berlusconiano (anche se lui non lo vuole ammette) di jerry, anche Azzurro, ....
chi non viene tra l'altro, si perde la sorpresa:
- Mister X
Dopo il pranzo, per smaltire un po' di tortellini, e fare un bel pellegrinaggio, i più temerari potrebbero salire al Santuario di San Luca, collegato da un percorso coperto (poco meno di 4000mt), che dal centro di Bologna termina alla cima del Colle Guardia dove è situato il Santuario Marianobosluca.jpg 57,14K 1 Numero di downloads
san_luca.jpg 116,79K 0 Numero di downloads
Inviato 04 novembre 2010 - 07:35
Cos'è questo orzotto c[/font][/size]on zucchine e radicchio rosso.. ma nemmeno se fossimo a Treviso
Inviato 04 novembre 2010 - 08:46
Cos'è questo orzotto con zucchine e radicchio rosso.. ma nemmeno se fossimo a Treviso
Inviato 04 novembre 2010 - 13:39
Inviato 04 novembre 2010 - 14:26
Inviato 04 novembre 2010 - 20:35
Inviato 05 novembre 2010 - 12:26
), anche quel berlusconiano (anche se lui non lo vuole ammette) di jerry,
Messaggio modificato da jerrydrake il 05 novembre 2010 - 13:28
Inviato 05 novembre 2010 - 12:46
Vedremo...Vedremo se fin ad allora avrai imparato a memoria il vecchio inno di Forza Italia.. e quello del PDL...
Poi mi farai a sentire a telefono se li canti bene e allora si potrebbe anche fare...
Inviato 05 novembre 2010 - 18:08
Vedremo...Vedremo se fin ad allora avrai imparato a memoria il vecchio inno di Forza Italia.. e quello del PDL...
Poi mi farai a sentire a telefono se li canti bene e allora si potrebbe anche fare...
Inviato 05 novembre 2010 - 18:12
Certo a Bologna faremo anche il karaoke e Fede canterà l'inno di Forza Italia!
Ma tra i “vecchi” amici facciamo un appello anche a Livi e compagno, a Bobo il pizzaiolo di Verona, a Luca e Irina sempre di Verona, a Irina di Venezia, al nostro fotografo ufficiale di Bergamo e tanti altri...
Messaggio modificato da fede72 il 05 novembre 2010 - 18:13
Inviato 05 novembre 2010 - 22:26
Condivido anch'io il tuo appello, spero vengano anche i "vecchi" molwebibi, magari anche Vitali, il ballerino trentino con moglie, ma come li recuperiamo?
Inviato 07 novembre 2010 - 11:53
Inviato 07 novembre 2010 - 14:26
Pure tu ti ci metti!!!!!
e peggio x voi allora xchè SONO STONATAAAAA!
Condivido anch'io il tuo appello, spero vengano anche i "vecchi" molwebibi, magari anche Vitali, il ballerino trentino con moglie, ma come li recuperiamo?
Inviato 07 novembre 2010 - 15:30
urca................sentire cantare la fede..................allertiamo prefetto ed evacuiamo il centro della city..........scherzo...............!!!!!!!
purtroppo è un po' che non frequento il forum e per domenica sono impegnato con il lavoro...........vediamo cosa riesco a fare..........!!!!!
fede potevi avvisarmi x tempo........................mi hai pure dimenticato tra gli invitati speciali!!!!
per ora un salutone a tutti!!!!!
Inviato 07 novembre 2010 - 16:33
Cazzarola Lorè,
...figurone![]()
è che non ti associo a Moldweb ultimamente
come posso farmi perdonare? Ti cedo la mia porzione di zuppa inglese...va bene così?
Inoltre in tuo onore domenica canterò mimando, così non c'è bisogno di allertare il Prefetto
...pace?