Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Meeting Moldweb 2010

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
81 risposte a questa discussione

#41 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 27 ottobre 2010 - 09:28

Direi che possiamo confermare domenica 14 novembre a Bologna :)

Bene,
pregasi mandare menu, quote di partecipazione, indirizzo e coordinate GPS :))
A.

#42 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 02 novembre 2010 - 17:41

Addirittura il menù e la quota di adesione..

Forse è sufficiente prenotare un tavolo lungo in un buon ristorante -in centro o vicino alla stazione- e comunicare l'orario. Non penso che saremo in un numero così elevato da poter concordare un menù speciale e spuntare un prezzo altrettanto speciale.

Attendiamo comunque notizie.. se ho capito bene il 14 novembre è la domenica precedente a quella delle elezioni per il rinnovo del Parlamento moldavo.. così per una volta potremo parlare della politica moldava e non solo di quella italiana.

#43 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 03 novembre 2010 - 10:53

Abbiamo un admin un po' latitante :aspetto:

Proviamo a fare un po' di conti?

Allora, ci troviamo a Bologna..."La Dotta" o "La Grassa", come preferite :arf2:
a che ora? Dove?

Per ora provo a stilare una lista dei partecipanti:

- Paolino,
- Domenico e famiglia (n. 3)
- Liliana (n. 2)
- GiovanniR (vieni? in quanti?)
- antonov81 (vieni? in quanti?)
- Lestat (n. 2)
- adri75 (confermi? quanti?)
- bacco + signora (n. 2)
- gilly (n. 2 ?) ....guarda che ti aspetto!!!
- io (non so ancora se sola o bene accompagnata)
-......
-.......
Proviamo a fare un piccolo appello:
Vorrei tanto potessero fare un salto tanti altri utenti del forum, vecchi e nuovi.

Per quanto riguarda i “vecchi”, a parte Rick per il quale ho perso la speranza, ma Rosa, Badica, Intense con la sua splendida bimba e il marito (mi piacerebbe molto incontrarla), Carlo (anche se è iper-impegnato), anche quel berlusconiano (anche se lui non lo vuole ammette) di jerry, anche Azzurro, ....

chi non viene tra l'altro, si perde la sorpresa:
- Mister X :dirol:

:pollo:
Dopo il pranzo, per smaltire un po' di tortellini, e fare un bel pellegrinaggio, i più temerari potrebbero salire al Santuario di San Luca, collegato da un percorso coperto (poco meno di 4000mt), che dal centro di Bologna termina alla cima del Colle Guardia dove è situato il Santuario Mariano

Allega File  bosluca.jpg   57,14K   1 Numero di downloads

Allega File  san_luca.jpg   116,79K   0 Numero di downloads

Messaggio modificato da fede72 il 03 novembre 2010 - 10:57

#44 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 03 novembre 2010 - 13:47

Vero! :fisch:
Ma non ho dimenticato...
Dunque... ci sarebbe questo ristorantino senza troppe pretese in centro a Bologna http://www.centronat...rale/?page_id=3 con un menù un pò particolare... questo è quello di oggi http://www.centronat...bre-10.doc1.pdf
Ci riservrebbero una saletta (25 pax massimo) tutta per noi, pranzo a buffet riservato. Costo per un primo, un secondo con contorno, dolce e bevande, circa 20/25 Euro a persona (minimo 15 pax).
Se mi date l'ok prenoto... se ci sono altri suggerimenti tanto meglio :)

#45 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 03 novembre 2010 - 14:40

.
con un menù un pò particolare... questo è quello di oggi http://www.centronat...bre-10.doc1.pdf

L'importante è ovviamente la compagnia, ma ripeto quello che ho detto 2 anni fa per l'incontro di Bologna:

http://forum.moldweb.eu/topic/7471-sabato-1-e-domenica-2-novembre-a-bologna/page__st__100__p__105064__hl__rag%C3%B9__fromsearch__1#entry105064

Cos'è questo orzotto con zucchine e radicchio rosso.. ma nemmeno se fossimo a Treviso :)

#46 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 03 novembre 2010 - 14:45

Proviamo a fare un po' di conti?

Allora, ci troviamo a Bologna..."La Dotta" o "La Grassa", come preferite :arf2:
a che ora? Dove?

Per ora provo a stilare una lista dei partecipanti:

- Paolino,
- Domenico e famiglia (n. 3)
- Liliana (n. 2)
- GiovanniR (vieni? in quanti?)
- antonov81 (vieni? in quanti?)
- Lestat (n. 2)
- adri75 (confermi? quanti?)
- bacco + signora (n. 2)
- gilly (n. 2 ?) ....guarda che ti aspetto!!!
- io (non so ancora se sola o bene accompagnata)
-......
-.......
Proviamo a fare un piccolo appello:
Vorrei tanto potessero fare un salto tanti altri utenti del forum, vecchi e nuovi.

Per quanto riguarda i “vecchi”, a parte Rick per il quale ho perso la speranza, ma Rosa, Badica, Intense con la sua splendida bimba e il marito (mi piacerebbe molto incontrarla), Carlo (anche se è iper-impegnato), anche quel berlusconiano (anche se lui non lo vuole ammette) di jerry, anche Azzurro, ....

chi non viene tra l'altro, si perde la sorpresa:
- Mister X :dirol:

:pollo:
Dopo il pranzo, per smaltire un po' di tortellini, e fare un bel pellegrinaggio, i più temerari potrebbero salire al Santuario di San Luca, collegato da un percorso coperto (poco meno di 4000mt), che dal centro di Bologna termina alla cima del Colle Guardia dove è situato il Santuario Mariano

Allega File  bosluca.jpg   57,14K   1 Numero di downloads

Allega File  san_luca.jpg   116,79K   0 Numero di downloads

mi dispiace ma hò avuto un intervento alla spalla destra,ricostruzione della cuffia e attacco dei tendini.Devo portare un tutor fino al primo dicembre,e per questo non posso essere presente

#47 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 04 novembre 2010 - 07:35

Cos'è questo orzotto c[/font][/size]on zucchine e radicchio rosso.. ma nemmeno se fossimo a Treviso :)

ma pure a Treviso starei alla larga da un ristorante del genere.... :aspetto:

#48 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 04 novembre 2010 - 08:46

Cos'è questo orzotto con zucchine e radicchio rosso.. ma nemmeno se fossimo a Treviso :)

Per non parlare delle polpete con una t sola....

#49 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 04 novembre 2010 - 13:39

Ok, ok... ho capito...
Che ne dite di questo posticino? http://osteriadepoet...eti_bologna.htm

Queste le loro due proposte

MENU’ 1

Torta di verdure in fondue di formaggi
Lasagne verdi alla bolognese
Punta di vitello ripiena in salsa di parmigiano
Contorni misti
Zuppa inglese con crema di zabaione

Euro 25,00

MENU’ 2

Tortelloni burro e salvia
Cotoletta alla bolognese
Contorni misti
Torta di mele calda con crema inglese

Euro 25,00

#50 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 04 novembre 2010 - 14:26

Questo menu mi piace :)

#51 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 04 novembre 2010 - 20:35

da Giovanni.Non mi è possibile partecipare, Raisa ha impegni di lavoro (avete letto bene lavoro il 14 di novembre, di domenica, giorno festivo) , ha provato fino ad oggi pomeriggio a trovare la possibilità di venire con me a Bologna ma.... nisba!!! .
Senza di lei non vengo, spero per la prossima volta.
Saluti e cordialità a tutti

#52 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 12:26

), anche quel berlusconiano (anche se lui non lo vuole ammette) di jerry,

:smileys_it_1226: Vedremo...Vedremo se fin ad allora avrai imparato a memoria il vecchio inno di Forza Italia.. e quello del PDL...

Poi mi farai a sentire a telefono se li canti bene e allora si potrebbe anche fare... :fisch:

Messaggio modificato da jerrydrake il 05 novembre 2010 - 13:28

#53 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 12:46

:smileys_it_1226: Vedremo...Vedremo se fin ad allora avrai imparato a memoria il vecchio inno di Forza Italia.. e quello del PDL...

Poi mi farai a sentire a telefono se li canti bene e allora si potrebbe anche fare... :fisch:

Ottimo ristorante!

Certo a Bologna faremo anche il karaoke e Fede canterà l'inno di Forza Italia! Immagine Postata

Ma tra i “vecchi” amici facciamo un appello anche a Livi e compagno, a Bobo il pizzaiolo di Verona, a Luca e Irina sempre di Verona, a Irina di Venezia, al nostro fotografo ufficiale di Bergamo e tanti altri...

#54 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 18:08

:acute:
"Sforza Italia" vuoi dire?
Allora, caro jerry temo che faremo senza di te....o me :tongue2:

anche xchè sono più o meno una campana, al massimo posso provarci con "O bella ciao",
viso che è stata censurata da San Remo

#55 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 18:12

Certo a Bologna faremo anche il karaoke e Fede canterà l'inno di Forza Italia! Immagine Postata

Ma tra i “vecchi” amici facciamo un appello anche a Livi e compagno, a Bobo il pizzaiolo di Verona, a Luca e Irina sempre di Verona, a Irina di Venezia, al nostro fotografo ufficiale di Bergamo e tanti altri...

Pure tu ti ci metti!!!!! :bangin:

e peggio x voi allora xchè SONO STONATAAAAA!

Condivido anch'io il tuo appello, spero vengano anche i "vecchi" molwebibi, magari anche Vitali, il ballerino trentino con moglie, ma come li recuperiamo? :hmm:

Messaggio modificato da fede72 il 05 novembre 2010 - 18:13

#56 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 05 novembre 2010 - 22:26

Condivido anch'io il tuo appello, spero vengano anche i "vecchi" molwebibi, magari anche Vitali, il ballerino trentino con moglie, ma come li recuperiamo? :hmm:

Sono sicuro che ci penseranno gli amministratori / moderatori, magari con un'email a tutti gli iscritti al forum, in fondo dopo i successi degli ultimi anni non possiamo correre il pericolo di essere quattro gatti.. saremo sicuramente di meno, ma non troppo pochi spero.

#57 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 11:53

Ragazzi, fatemi sapere entro giovedì prossimo (11/11/10) chi ci sarà...
Opterei per questo menù con una piccola variazione se me la consentono:

Lasagne verdi alla bolognese
Tortelloni burro e salvia
Punta di vitello ripiena in salsa di parmigiano
Contorni misti
Zuppa inglese con crema di zabaione

#58 lorenzo.md

lorenzo.md

Advanced Member

• 216 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 14:26

urca................sentire cantare la fede..................allertiamo prefetto ed evacuiamo il centro della city..........scherzo...............!!!!!!!
purtroppo è un po' che non frequento il forum e per domenica sono impegnato con il lavoro...........vediamo cosa riesco a fare..........!!!!!
fede potevi avvisarmi x tempo........................mi hai pure dimenticato tra gli invitati speciali!!!!
per ora un salutone a tutti!!!!!

Pure tu ti ci metti!!!!! :bangin:

e peggio x voi allora xchè SONO STONATAAAAA!

#59 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 15:30

urca................sentire cantare la fede..................allertiamo prefetto ed evacuiamo il centro della city..........scherzo...............!!!!!!!
purtroppo è un po' che non frequento il forum e per domenica sono impegnato con il lavoro...........vediamo cosa riesco a fare..........!!!!!
fede potevi avvisarmi x tempo........................mi hai pure dimenticato tra gli invitati speciali!!!!
per ora un salutone a tutti!!!!!

Cazzarola Lorè,
...figurone :bangin:

è che non ti associo a Moldweb ultimamente

come posso farmi perdonare? Ti cedo la mia porzione di zuppa inglese...va bene così?

Inoltre in tuo onore domenica canterò mimando, così non c'è bisogno di allertare il Prefetto

...pace?

#60 lorenzo.md

lorenzo.md

Advanced Member

• 216 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 16:33

sempre pace con te...........................baci!!!!
p.s. non ti privo neppure della zuppa inglese.........!!!!!!!!!!!
vediamo cosa riesco a fare................x domenica ovviamente..........!!!!!!!!!!!

Cazzarola Lorè,
...figurone :bangin:

è che non ti associo a Moldweb ultimamente

come posso farmi perdonare? Ti cedo la mia porzione di zuppa inglese...va bene così?

Inoltre in tuo onore domenica canterò mimando, così non c'è bisogno di allertare il Prefetto

...pace?