Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 03 settembre 2010 - 16:33

Con Maria decidiamo di andare a Tiraspol x la parata militare,partiamo in macchina io e lei,passato il ponte all'ingresso della città,ci sono 3 corsie,io mi trovo su quella centrale e mi devo spostare su quella di sinistra in direzione Tiraspol,guardo alla mia sinistra,una macchina in lontananza cambio il senso di marcia e lo faccio sulle righe tratteggiate,più avanti il posto di polizia ci fermano,patente,io hò quella internazionale,libretto permesso di soggiorno.Ci chiamano in ufficio e in un primo momento mi contesta il cambio di corsia sulla riga continua,poi che hò tagliato la strada alla macchina che sopragiungeva da Tiraspol,infine che mi avrebbe ritirato la patente.Dopo le varie parole che sto fantomatico poliziotto e Maria si sono scambiati,lei ha telefonato a dei nostri amici,i quali sono amici del capo della polizia di Bender.Vedendo che telefonava cosa ha fatto ha chiamato dentro Maria e mi ha mandato in macchina me,dopo un po è arrivata dicendo che ci ha mandato via pagando 200 rubli che sono 15 €.Nel pomeriggio è arrivato Denis,Maria gli ha raccontato cosa ci era successo in mattinata.Insieme sono andati da questo fantomatico poliziotto per chiedere spiegazioni,nel frattempo poco dopo che noi siamo partiti ha telefonato anche il capo della polizia,insomma come li ha visti è sbiancato ci ha chiesto scusa e addirittura voleva restituire la meta dei soldi.Ora io ho sempre sostenuto che la polizia della transnistria è la faccia sporca di questa bella repubblica.

#2 adri75

adri75

Newbie

• 300 messaggi

Inviato 04 settembre 2010 - 20:58

Con Maria decidiamo di andare a Tiraspol x la parata militare,partiamo in macchina io e lei,passato il ponte all'ingresso della città,ci sono 3 corsie,io mi trovo su quella centrale e mi devo spostare su quella di sinistra in direzione Tiraspol,guardo alla mia sinistra,una macchina in lontananza cambio il senso di marcia e lo faccio sulle righe tratteggiate,più avanti il posto di polizia ci fermano,patente,io hò quella internazionale,libretto permesso di soggiorno.Ci chiamano in ufficio e in un primo momento mi contesta il cambio di corsia sulla riga continua,poi che hò tagliato la strada alla macchina che sopragiungeva da Tiraspol,infine che mi avrebbe ritirato la patente.Dopo le varie parole che sto fantomatico poliziotto e Maria si sono scambiati,lei ha telefonato a dei nostri amici,i quali sono amici del capo della polizia di Bender.Vedendo che telefonava cosa ha fatto ha chiamato dentro Maria e mi ha mandato in macchina me,dopo un po è arrivata dicendo che ci ha mandato via pagando 200 rubli che sono 15 €.Nel pomeriggio è arrivato Denis,Maria gli ha raccontato cosa ci era successo in mattinata.Insieme sono andati da questo fantomatico poliziotto per chiedere spiegazioni,nel frattempo poco dopo che noi siamo partiti ha telefonato anche il capo della polizia,insomma come li ha visti è sbiancato ci ha chiesto scusa e addirittura voleva restituire la meta dei soldi.Ora io ho sempre sostenuto che la polizia della transnistria è la faccia sporca di questa bella repubblica.

Ciao Bacco, brutte esperienze immagino anche perchè il senso di impotenza a volte ti porta a pagare, più o meno mi era successo in serbia,ma non conoscendo nessuno avevamo pagato, solo perchè stavamo andando a centro delle corsie e nulle è valso diure che invece eravamo nella nostra...........

#3 larisa 33

larisa 33

Member

• 27 messaggi

Inviato 06 settembre 2010 - 13:37

con Transnistria non penso che ci sia magari una persona che abbia atraversato essa e non abbia avuto a che fare con la cosi detta Polizia..anche se non hai fatto o hai fatto tutto per bene ci trovanno un motivo per spelare almeno una decina di euri:bangin:

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 06 settembre 2010 - 13:51

Idem X la MD