Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cerco il titolo di una canzone moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
16 risposte a questa discussione

#1 ladytrash

ladytrash

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 31 agosto 2010 - 20:14

Ciao a tutti, lo ammetto, mi sono iscritta solo per chiedere il titolo di questa canzone, me la fece ascoltare una mia compagna di classe moldava nel 2004, ma non ricordo se fosse di quel periodo o meno.
Ripeteva spesso "Mamona Da", a quanto diceva Ana il testo parlava del fatto di dire sempre "Sì" alla mamma almeno credo.
L'unica cosa che so sul cantante è che probabilmente si tratta di una drag-queen, infatti la voce lievemente ambigua lo lasciava intendere chiaramente.

ALlego qui un file audio in cui accenno brevemente qualche nota della canzone, perdonate la voce nasale ma sono molto raffreddata.
Allega File  canzone moldava chissà.mp3   190,99K   24 Numero di downloads

Ringrazio anticipatamente, spero che possiate aiutarmi!

#2 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 05 settembre 2010 - 13:25

Ciao a tutti, lo ammetto, mi sono iscritta solo per chiedere il titolo di questa canzone, me la fece ascoltare una mia compagna di classe moldava nel 2004, ma non ricordo se fosse di quel periodo o meno.
Ripeteva spesso "Mamona Da", a quanto diceva Ana il testo parlava del fatto di dire sempre "Sì" alla mamma almeno credo.
L'unica cosa che so sul cantante è che probabilmente si tratta di una drag-queen, infatti la voce lievemente ambigua lo lasciava intendere chiaramente.

ALlego qui un file audio in cui accenno brevemente qualche nota della canzone, perdonate la voce nasale ma sono molto raffreddata.
Allega File  canzone moldava chissà.mp3   190,99K   24 Numero di downloads

Ringrazio anticipatamente, spero che possiate aiutarmi!

mi diaspiace che non ti abbia risposto ancora nessuno,
spero che qualche ragazza che abbia intuito possa farlo ora.
Ti rispondo anche per "aggiornare questo tuo post.

Rosaaaaaaaaaaaaa, ci sei? :notworthy:
Dai, sforzati un po' ad aiutare questa ragazza

#3 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 05 settembre 2010 - 23:13

Rosaaaaaaaaaaaaa, ci sei? :notworthy:
Dai, sforzati un po' ad aiutare questa ragazza

Ho provato ancora da quando ha aperto il topic ma... purtroppo non bastano queste parole per capire se davvero la canzone e' moldava. Io non ho mai sentito niente del genere.
Poi questa parola "mamona", da noi significa anche... diavolo o qualcosa del genere... E... "da" c'e' anche in russo, quindi se la canzone e' moldava puo' essere anche in lingua russa...
Mi dispiace, l'avrei aiutata con molto piacere... Forse se si ricorda ancora qualche parola...

#4 ladytrash

ladytrash

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 06 settembre 2010 - 14:25

Ho provato ancora da quando ha aperto il topic ma... purtroppo non bastano queste parole per capire se davvero la canzone e' moldava. Io non ho mai sentito niente del genere.
Poi questa parola "mamona", da noi significa anche... diavolo o qualcosa del genere... E... "da" c'e' anche in russo, quindi se la canzone e' moldava puo' essere anche in lingua russa...
Mi dispiace, l'avrei aiutata con molto piacere... Forse se si ricorda ancora qualche parola...

Ma esistono cantanti stile drag queen in moldavia? Magari posso cercarla in base all'artista. Grazie mille per avermi risposto comunque! : )

EDIT: tengo a precisare che la canzone potrebbe essere relativamente recente

Messaggio modificato da ladytrash il 06 settembre 2010 - 14:26

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 06 settembre 2010 - 14:46

Magari non era "mamona" ma " mamulia" .....

#6 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 06 settembre 2010 - 14:49

Ma esistono cantanti stile drag queen in moldavia? Magari posso cercarla in base all'artista. Grazie mille per avermi risposto comunque! : )

Ah, io con la musica moldava recente non sono tanto al corrente, almeno non con quella dei giovani cantanti... (questo pero' vale anche per la musica "giovane" italiana).

Ma non sai se la canzone e' in romeno o in russo?

#7 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 03 settembre 2011 - 09:52

Potrebbe esssere Radu. (ex Ozone)

#8 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 03 settembre 2011 - 10:03

Mr & Ms - Dragostea-i O Parte Din Noi

#9 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 03 settembre 2011 - 16:47

Дима Билан - На берегу неба

#10 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 08 settembre 2011 - 16:32

Potrebbe esssere Radu. (ex Ozone)

http://www.youtube.com/watch?v=iMuIuRf3mAw&feature=relmfu

:D
eilà !!!!
chi si risente ....
bentornata !!!

#11 ladytrash

ladytrash

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 08 ottobre 2011 - 16:07

No no, la canzone è - con tutta probabilità - cantata da una Drag Queen, e da quello che mi disse la mia amica moldava, parlava di "assentire sempre a quello che dice la mamma", da qui il possibile titolo mamona da. Anche se non so come si dice mamma in moldavo : (

#12 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 08 ottobre 2011 - 18:17

No no, la canzone è - con tutta probabilità - cantata da una Drag Queen, e da quello che mi disse la mia amica moldava, parlava di "assentire sempre a quello che dice la mamma", da qui il possibile titolo mamona da. Anche se non so come si dice mamma in moldavo : (

Vedi se è questa?

#13 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 08 ottobre 2011 - 18:20

Questa in stile Easy Jazz mi piace ma non credo che è quello che cerchi.

http://www.youtube.com/watch?v=RCD5DSNKD7c

Messaggio modificato da muza il 08 ottobre 2011 - 18:24

#14 muza

muza

Advanced Member

• 1270 messaggi

Inviato 08 ottobre 2011 - 18:29

:D
eilà !!!!
chi si risente ....
bentornata !!!

Ciao!!! :sole: