Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
- - - - -

iscrizione odnoklassniki


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
14 replies to this topic

#1 Giorgio77

Giorgio77

    Newbie


  • 1 posts
  • Joined: 17-August 10

Posted 31 August 2010 - 12:24

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi sul sito odnoklassniki.ru ma quando tento di inviare un sms per l'attivazione non succede niente.
Visto che sono in italia devo inserire il prefisso o cosa?
Chi mi aiuta?.....Grazie :-)

#2 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 31 August 2010 - 13:25

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi sul sito odnoklassniki.ru ma quando tento di inviare un sms per l'attivazione non succede niente.
Visto che sono in italia devo inserire il prefisso o cosa?
Chi mi aiuta?.....Grazie :-)


+39 davanti al tuo numero

#3 larisa 33

larisa 33

    Member


  • 27 posts
  • Joined: 02-September 10

Posted 13 September 2010 - 15:28

da quanto ne so io..da Italia non si puo fare nulla..non importa mettere o no il prefisso .semplicemente non si fa..nn capisco peche hanno messo anche It ..visto che non si fa nulla ..prendono solo gli centessimi per il messaggio inviato e basta

#4 bertrand

bertrand

    Member


  • 16 posts
  • Joined: 29-March 10

Posted 13 September 2010 - 20:05

adesso è gratis, non devi mandare nessun sms,iscriviti e poi odnok ti chiede il numero di cell e ti invia un codice per attivare il profilo. l'ho fatto io senza problemi. ciao

#5 TOROROLO

TOROROLO

    Advanced Member


  • 482 posts
  • Joined: 03-February 07

Posted 14 September 2010 - 07:14

adesso è gratis, non devi mandare nessun sms,iscriviti e poi odnok ti chiede il numero di cell e ti invia un codice per attivare il profilo. l'ho fatto io senza problemi. ciao


confermo, anche mia moglie è semre dentro quel maledetto sito.....

#6 carloz

carloz

    Member


  • 28 posts
  • Joined: 18-July 10

Posted 09 January 2011 - 04:39

confermo, io ho solo avuto un problema con l' sms (che è arrivato dopo parecchi minuti)

confermo anche che la gente sembra ipnotizzata da questo sito (la mia fidanzata ci passa delle ore ...)
(a parte che conosco gente che praticamente vive su facebook ... non credo ci sia molta differenza ...)

confermo, anche mia moglie è semre dentro quel maledetto sito.....



#7 N Alessandro

N Alessandro

    Newbie


  • 1 posts
  • Joined: 09-April 12

Posted 09 April 2012 - 12:10

scusate l ignoranza mi sono appena iscritto questo sito.che differenza c è tra odnokla...ru,mo,...è il paese no'???boh nn ci capisco niente non trovo una mia amica moldava che fra l altro i ha chisto di iscrivermi:::))facebook x adesso mi sembra più semplice..

#8 Gulieta Guli Inamles

Gulieta Guli Inamles

    Newbie


  • 1 posts
  • Joined: 05-January 13

Posted 06 January 2013 - 20:33

ho fatto finalmente



#9 giobruno

giobruno

    Il Prof


  • 1,451 posts
  • Joined: 03-February 10

Posted 07 January 2013 - 10:55

confermo, io ho solo avuto un problema con l' sms (che è arrivato dopo parecchi minuti)

confermo anche che la gente sembra ipnotizzata da questo sito (la mia fidanzata ci passa delle ore ...)
(a parte che conosco gente che praticamente vive su facebook ... non credo ci sia molta differenza ...)

 

riconformo anche l''ipnosi' da questo sito che ha colpito in modo virale anche mia moglie: il sito finisce per essere una vera e propria esibizione e concorso della fotografia piu' bella, che viene subito valutata con grandissima rapidità dai piu' che molti frequentatori del sito.

Ma guai a non ottenere il voto 5+ o 5 per ogni foto....altrimenti scende la depressione e ne risentono i rapporti famigliari :notworthy:  :roflmao:



#10 Mario Chessa

Mario Chessa

    Newbie


  • 3 posts
  • Joined: 08-January 13

Posted 08 January 2013 - 01:20

buona sera

#11 Mario Chessa

Mario Chessa

    Newbie


  • 3 posts
  • Joined: 08-January 13

Posted 08 January 2013 - 01:23

mi sono isritto ma non so come funziona-come faccio per i contatti-profilo ecc---?

#12 antonov81

antonov81

    Advanced Member


  • 436 posts
  • Joined: 19-January 10

Posted 08 January 2013 - 09:44

Apperò..."lascio" moldweb qualche tempo e lo ritrovo con tanto di annunci "amorosi"? :D



#13 Mario Chessa

Mario Chessa

    Newbie


  • 3 posts
  • Joined: 08-January 13

Posted 08 January 2013 - 11:51

salve a tutti mi sono iscritto da poco,vorrei un aiuto,come faccio per comunicare e vedere profili o foto? ringrazio se avrei una risposta

#14 Anatoly

Anatoly

    Advanced Member


  • 354 posts
  • Joined: 01-November 08

Posted 08 January 2013 - 23:39

Ma statt a casa.....



#15 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

    Advanced Member


  • 691 posts
  • Joined: 15-May 09

Posted 09 January 2013 - 19:18

ho fatto finalmente

Estasiata di aver raggiunto uno scopo nella vita?