Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
iscrizione odnoklassniki
#1
Posted 31 August 2010 - 12:24
Visto che sono in italia devo inserire il prefisso o cosa?
Chi mi aiuta?.....Grazie :-)
#2
Posted 31 August 2010 - 13:25
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi sul sito odnoklassniki.ru ma quando tento di inviare un sms per l'attivazione non succede niente.
Visto che sono in italia devo inserire il prefisso o cosa?
Chi mi aiuta?.....Grazie :-)
+39 davanti al tuo numero
#3
Posted 13 September 2010 - 15:28
#4
Posted 13 September 2010 - 20:05
#5
Posted 14 September 2010 - 07:14
adesso è gratis, non devi mandare nessun sms,iscriviti e poi odnok ti chiede il numero di cell e ti invia un codice per attivare il profilo. l'ho fatto io senza problemi. ciao
confermo, anche mia moglie è semre dentro quel maledetto sito.....
#6
Posted 09 January 2011 - 04:39
confermo anche che la gente sembra ipnotizzata da questo sito (la mia fidanzata ci passa delle ore ...)
(a parte che conosco gente che praticamente vive su facebook ... non credo ci sia molta differenza ...)
confermo, anche mia moglie è semre dentro quel maledetto sito.....
#7
Posted 09 April 2012 - 12:10
#8
Posted 06 January 2013 - 20:33
ho fatto finalmente
#9
Posted 07 January 2013 - 10:55
confermo, io ho solo avuto un problema con l' sms (che è arrivato dopo parecchi minuti)
confermo anche che la gente sembra ipnotizzata da questo sito (la mia fidanzata ci passa delle ore ...)
(a parte che conosco gente che praticamente vive su facebook ... non credo ci sia molta differenza ...)
riconformo anche l''ipnosi' da questo sito che ha colpito in modo virale anche mia moglie: il sito finisce per essere una vera e propria esibizione e concorso della fotografia piu' bella, che viene subito valutata con grandissima rapidità dai piu' che molti frequentatori del sito.
Ma guai a non ottenere il voto 5+ o 5 per ogni foto....altrimenti scende la depressione e ne risentono i rapporti famigliari
![]()
#10
Posted 08 January 2013 - 01:20
#11
Posted 08 January 2013 - 01:23
#12
Posted 08 January 2013 - 09:44
Apperò..."lascio" moldweb qualche tempo e lo ritrovo con tanto di annunci "amorosi"? ![]()
#13
Posted 08 January 2013 - 11:51
#14
Posted 08 January 2013 - 23:39
Ma statt a casa.....
#15
Posted 09 January 2013 - 19:18
ho fatto finalmente
Estasiata di aver raggiunto uno scopo nella vita?




















