Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

iscrizione odnoklassniki

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
14 risposte a questa discussione

#1 Giorgio77

Giorgio77

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 31 agosto 2010 - 12:24

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi sul sito odnoklassniki.ru ma quando tento di inviare un sms per l'attivazione non succede niente.
Visto che sono in italia devo inserire il prefisso o cosa?
Chi mi aiuta?.....Grazie :-)

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 31 agosto 2010 - 13:25

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi sul sito odnoklassniki.ru ma quando tento di inviare un sms per l'attivazione non succede niente.
Visto che sono in italia devo inserire il prefisso o cosa?
Chi mi aiuta?.....Grazie :-)

+39 davanti al tuo numero

#3 larisa 33

larisa 33

Member

• 27 messaggi

Inviato 13 settembre 2010 - 15:28

da quanto ne so io..da Italia non si puo fare nulla..non importa mettere o no il prefisso .semplicemente non si fa..nn capisco peche hanno messo anche It ..visto che non si fa nulla ..prendono solo gli centessimi per il messaggio inviato e basta

#4 bertrand

bertrand

Member

• 16 messaggi

Inviato 13 settembre 2010 - 20:05

adesso è gratis, non devi mandare nessun sms,iscriviti e poi odnok ti chiede il numero di cell e ti invia un codice per attivare il profilo. l'ho fatto io senza problemi. ciao

#5 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 14 settembre 2010 - 07:14

adesso è gratis, non devi mandare nessun sms,iscriviti e poi odnok ti chiede il numero di cell e ti invia un codice per attivare il profilo. l'ho fatto io senza problemi. ciao

confermo, anche mia moglie è semre dentro quel maledetto sito.....

#6 carloz

carloz

Member

• 25 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 04:39

confermo, io ho solo avuto un problema con l' sms (che è arrivato dopo parecchi minuti)

confermo anche che la gente sembra ipnotizzata da questo sito (la mia fidanzata ci passa delle ore ...)
(a parte che conosco gente che praticamente vive su facebook ... non credo ci sia molta differenza ...)

confermo, anche mia moglie è semre dentro quel maledetto sito.....

#7 N Alessandro

N Alessandro

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 09 aprile 2012 - 12:10

scusate l ignoranza mi sono appena iscritto questo sito.che differenza c è tra odnokla...ru,mo,...è il paese no'???boh nn ci capisco niente non trovo una mia amica moldava che fra l altro i ha chisto di iscrivermi:::))facebook x adesso mi sembra più semplice..

#8 Gulieta Guli Inamles

Gulieta Guli Inamles

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 06 gennaio 2013 - 20:33

ho fatto finalmente

#9 giobruno

giobruno

Il Prof

• 1451 messaggi

Inviato 07 gennaio 2013 - 10:55

confermo, io ho solo avuto un problema con l' sms (che è arrivato dopo parecchi minuti)

confermo anche che la gente sembra ipnotizzata da questo sito (la mia fidanzata ci passa delle ore ...)
(a parte che conosco gente che praticamente vive su facebook ... non credo ci sia molta differenza ...)

riconformo anche l''ipnosi' da questo sito che ha colpito in modo virale anche mia moglie: il sito finisce per essere una vera e propria esibizione e concorso della fotografia piu' bella, che viene subito valutata con grandissima rapidità dai piu' che molti frequentatori del sito.

Ma guai a non ottenere il voto 5+ o 5 per ogni foto....altrimenti scende la depressione e ne risentono i rapporti famigliari :notworthy:  :roflmao:

#10 Mario Chessa

Mario Chessa

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 08 gennaio 2013 - 01:20

buona sera

#11 Mario Chessa

Mario Chessa

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 08 gennaio 2013 - 01:23

mi sono isritto ma non so come funziona-come faccio per i contatti-profilo ecc---?

#12 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 08 gennaio 2013 - 09:44

Apperò..."lascio" moldweb qualche tempo e lo ritrovo con tanto di annunci "amorosi"? :D

#13 Mario Chessa

Mario Chessa

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 08 gennaio 2013 - 11:51

salve a tutti mi sono iscritto da poco,vorrei un aiuto,come faccio per comunicare e vedere profili o foto? ringrazio se avrei una risposta

#14 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 08 gennaio 2013 - 23:39

Ma statt a casa.....

#15 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 09 gennaio 2013 - 19:18

ho fatto finalmente

Estasiata di aver raggiunto uno scopo nella vita?