Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Appartamento Per Affitto Chisinau Moldova Directamente Dall Proprietario

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
12 risposte a questa discussione

#1 068239823

068239823

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 30 agosto 2010 - 19:44

VI ASPETTIAMO!
TATIANA
+373 68239823

WEBSITE - http://www.forentmd.com

Balcone / Terrazza:Immagine PostataCucina completamente attrezzata:Immagine PostataAccesso a Internet:Immagine PostataT.V:Immagine PostataTV via satellite:Immagine PostataAsciugamani e lenzuola sono forniti:Immagine PostataLavanderia:Immagine PostataColazione disponibile:Immagine PostataPasti disponibili:Immagine PostataTransfer su richiesta:Immagine PostataLavatrice automatica:Immagine PostataTelefono:Immagine PostataNoleggio auto su richiesta:Immagine Postata

Dettagli extra: parquet, aria condizionata, antenna parabolica, pannello acqua calda, cabina armadio, portineria, cortile, zona comune
Note sul prezzo: per giorno 55 euro

WEBSITE - http://www.forentmd.com

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 19 novembre 2010 - 11:27

che ladri!

Vuoi spendere meno? Guarda qui' http://www.chisinau-kishinev.com/ita/index.php?name=cazarea

#3 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 15 dicembre 2010 - 15:13

Un forum serve per condividere esperienze ed aiutare coloro che si recheranno in Moldavia in un po' tutti gli aspetti: uno dei quali è il pernottamento.

Suggerisco questo metodo che adotto tutti gli anni e con i dovuti accorgimenti mi sono trovato bene.
Si attua in due modi dall'Italia o sul posto.

Dall'italia: andate sul sito makler, traducetelo con google, andate sulla pagina delle locazioni di appartamenti in centro,inviate sms gratuiti tramite i siti di telefonia mobile operanti in moldavia: orange e moldcell.
Nell'sms dite che vorrete essere ricontattati al vostro indirizzo email e lasciate il vostro numero di cellulare.
Riceverete una mail dall'affittuario od un sms con la sua e-mail.
Inviate un mail con i dettagli del vostro pernottamento: giorni,numero stanze,ecc....se l'interlocutore conosce solo il romeno comesopra usate google translate.In tale maniera arrivere ad un accordo.

A Chisinau: il primo giorno andate ad un albergo di quelli a poco costo 20 euro. Ricordatevi che makler esce il martedì ed il venerdì. Dopo aver acquistato il giornale fermate il primo moldavo per la strada e gli chiedete a che pagina sono gli annunci per le locazioni in centro e gli allungate 20 lei per il disturbo. Comprare una sim moldava consiglio della moldcell quella con tariffa fantasy la più economica. Iniziate a chiamare e non vi preoccupate della lingua dato che voi siete coloro che hanno i soldi si faranno in 4 per capirvi. Dedicate un po' di tempo per vedere gli appartamenti che essendo in centro non avrete bisogno di taxi. Una volta trovato l'appartamento per voi tornate all'albergo saldate e vi sistemate nell'appartamento trovato.

Tipologia di appartamento: parliamo di appartamento con una camera matrimoniale, ingresso, angolo cottura, soggiorno, bagno, circa 60mq al lordo della muratura,locato su Stefan Cel Mare od in prossimità, standard euro con parquet, condizionatore, caldaia autonoma, bagno con miscelatore, wi-fi internet, 2 tv, cucina fornita ecc....

Prezzo: per l'immobile sopra descritto 30/35 euro al giorno è un prezzo onesto, se soggiornate 1 mese 450 euro al mese. Si parla di prezzi compresi di acqua calda, gas e luce.

Non ho mai pagato di più di quanto sopra scritto ed ho soggiornato negli ultimi viaggi a Cel mare 6, Renasterii (accanto Caffè Italia pagavo 400 ma mi è stato proposto anche a 300 inverno scorso), ed infine su Stefan Cel Mare 64.

Evitate intermediari ed agenzie perché ovvio non lavorano gratis. Ho sempre fatto così ed è un metodo collaudato che vi consiglio.

Ho dato il mio contributo al forum in termini di utilità. Buon Natale.

ps: la maggior parte degli appartamenti in locazione si concentra su Cel mare 64 e su Puskin 35.

:o :o :o

#4 U.F.O.

U.F.O.

Advanced Member

• 109 messaggi

Inviato 15 dicembre 2010 - 17:27

Un forum serve per condividere esperienze ed aiutare coloro che si recheranno in Moldavia in un po' tutti gli aspetti: uno dei quali è il pernottamento.

Suggerisco questo metodo che adotto tutti gli anni e con i dovuti accorgimenti mi sono trovato bene.
Si attua in due modi dall'Italia o sul posto.

Dall'italia: andate sul sito makler, traducetelo con google, andate sulla pagina delle locazioni di appartamenti in centro,inviate sms gratuiti tramite i siti di telefonia mobile operanti in moldavia: orange e moldcell.
Nell'sms dite che vorrete essere ricontattati al vostro indirizzo email e lasciate il vostro numero di cellulare.
Riceverete una mail dall'affittuario od un sms con la sua e-mail.
Inviate un mail con i dettagli del vostro pernottamento: giorni,numero stanze,ecc....se l'interlocutore conosce solo il romeno comesopra usate google translate.In tale maniera arrivere ad un accordo.

A Chisinau: il primo giorno andate ad un albergo di quelli a poco costo 20 euro. Ricordatevi che makler esce il martedì ed il venerdì. Dopo aver acquistato il giornale fermate il primo moldavo per la strada e gli chiedete a che pagina sono gli annunci per le locazioni in centro e gli allungate 20 lei per il disturbo. Comprare una sim moldava consiglio della moldcell quella con tariffa fantasy la più economica. Iniziate a chiamare e non vi preoccupate della lingua dato che voi siete coloro che hanno i soldi si faranno in 4 per capirvi. Dedicate un po' di tempo per vedere gli appartamenti che essendo in centro non avrete bisogno di taxi. Una volta trovato l'appartamento per voi tornate all'albergo saldate e vi sistemate nell'appartamento trovato.

Tipologia di appartamento: parliamo di appartamento con una camera matrimoniale, ingresso, angolo cottura, soggiorno, bagno, circa 60mq al lordo della muratura,locato su Stefan Cel Mare od in prossimità, standard euro con parquet, condizionatore, caldaia autonoma, bagno con miscelatore, wi-fi internet, 2 tv, cucina fornita ecc....

Prezzo: per l'immobile sopra descritto 30/35 euro al giorno è un prezzo onesto, se soggiornate 1 mese 450 euro al mese. Si parla di prezzi compresi di acqua calda, gas e luce.

Non ho mai pagato di più di quanto sopra scritto ed ho soggiornato negli ultimi viaggi a Cel mare 6, Renasterii (accanto Caffè Italia pagavo 400 ma mi è stato proposto anche a 300 inverno scorso), ed infine su Stefan Cel Mare 64.

Evitate intermediari ed agenzie perché ovvio non lavorano gratis. Ho sempre fatto così ed è un metodo collaudato che vi consiglio.

ps: la maggior parte degli appartamenti in locazione si concentra su Cel mare 64 e su Puskin 35.

Si tratta esattamente degli stessi consigli dati su di un qualche forum online da un certo Sig. Luxoro.

Manovra possibile, ma in un certo senso rischiosa e non adatta ai neofiti.

#5 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 15 dicembre 2010 - 18:09

Si tratta esattamente degli stessi consigli dati su di un qualche forum online da un certo Sig. Luxoro.

Manovra possibile, ma in un certo senso rischiosa e non adatta ai neofiti.

Manovra possibilissima, anche per i neofiti.... Dico di piu' in centro a pochi metri dell'ambasciata Italiana (piu' centro di cosi non si puo') Appartamento bellissimo 2 camere da letto con tutti i comfort pago 320 euro mese + condominio ora che e inverno sono circa 50 euro Il propietario lo da solo a persone conosciute perche ha ricevuto una fregatura propio da un Italiano che ando via senza pagare il condominio. Con un po' di impegno si riesce a trovare qualcosa di buono, che queste cose le dice pure il sig. Luxoro confermo che sono vere. A volte vedendo certi personaggi in giro da queste parti (vacanzieri pollastrelli) ebbene sono contento che questi vengono fregati.

Messaggio modificato da Anatoly il 15 dicembre 2010 - 18:16

#6 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 15 dicembre 2010 - 19:36

daresti un contributo più significativo e di maggiore importanza e rilevanza al NOSTRO forum,

se, finalmente, ti decidessi di restare alla larga per sempre (ripeto PER SEMPRE, FOREVER) da questo forum

Iniziate a chiamare e non vi preoccupate della lingua dato che voi siete coloro che hanno i soldi si faranno in 4 per capirvi. .

Ignurant!!!!

quando vai a casa di qualcuno oppure in un paese straniero TI ADEGUI TU ALLE SUE REGOLE E NON PRETENDI NULLA!!!

ora togliti dai piedi! e vai a scrivere le tue schizofrenie li dove le scrivi sempre, con tutti i dettagli piccanti

questo NON è un forum per te!

adios!

#7 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 16 dicembre 2010 - 11:46

Meglio dire: Quando vai in un paese straniero se sei un imbecille, fatti spennare come un pollo dal primo affacerista che incontri. N.B non capisco perche lo hai bannato.

#8 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 16 dicembre 2010 - 14:54

Meglio dire: Quando vai in un paese straniero se sei un imbecille, fatti spennare come un pollo dal primo affacerista che incontri. N.B non capisco perche lo hai bannato.

Il Canga non ha e non ha mai avuto questi nobili propositi, a lui basta portare scompiglio(c'è un termine inglese che descrive questa mania che non ricordo) nei forum.
Abbiamo subito diverse sue intrusioni in Moldweb con diversi nick.
Per quanto mi riguarda, ma è solo il mio pensiero personale, lo stato della RM dovrebbe dichiararlo "persona non grata" per tutte le porcherie ed offese che ha scritto sulle donne moldave.
La bannatura di un simile personaggio credo sia il minimo.
Io lo frusterei a sangue con uno staffile o con un "gatto a nove code" in Piazza Mare Adunare nazionale legato alla statua di SCM!
Ripeto: è solo un mio pensiero personale.

#9 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 16 dicembre 2010 - 15:17

a lui basta portare scompiglio(c'è un termine inglese che descrive questa mania che non ricordo) nei forum.

Non so un modo simpatico di dire inglese, ma in portoghese è il classico bagunca :roflmao:

la cosa bella poi è che si fa semrpe scoprire :berlusconi:

Messaggio modificato da jerrydrake il 16 dicembre 2010 - 15:17

#10 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 16 dicembre 2010 - 17:25

Immagine Postata
Colonna sonora :
"quer bagunçar "

Messaggio modificato da Rick il 16 dicembre 2010 - 17:29

#11 068239823

068239823

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 17 dicembre 2010 - 00:27

che ladri!

non è "rubare" come dici tu. Ho un appartamento di lusso con l'euro e la riparazione con le tecnologie di ultima generazione. E non come gli altri con Tapeta alle pareti e un televisore dal secolo passato. Ci sono bagni di 15m2 e di più, plasma TV LED in quasiogni stanza, ogni appartamento ha il parcheggio custodito e tutti gli appartamenti sononel cuore di Chisinau.

Così può per voi ed è il furto, perché probabilmente non hanno tanti soldi per un appartamento como esto, e tutto ciò che è successo nel mio appartamento sono stati molto felici.

#12 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 17 dicembre 2010 - 08:46

N.B non capisco perche lo hai bannato.

L'ho bannato io... ;)

#13 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 17 dicembre 2010 - 10:02

io tambien c'ho l'euro e la reparacione, i tapete non li metto al muro ma sul pavimento, i televisioni
sono todos nuevos e c'o anche il uaifai....scusate, si mi sono sbagliato mi corigerete...