ho bisogno di un informazione:ho registrato il mio matrimonio avenuto in Italia in Moldova in 2008.Adesso ho bisogno di un certificato di matrimonio perche mia moglie ha cambiato cognome.Dove devo andare,che orarii hanno lo danno subito o no?grazie.
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
certificato di matrimonio
Iniziata da
GU GU
, 20 ago 2010 15:12
1 risposta a questa discussione
#1
Inviato 20 agosto 2010 - 15:12
#2
Inviato 04 settembre 2010 - 16:24
ho bisogno di un informazione:ho registrato il mio matrimonio avenuto in Italia in Moldova in 2008.Adesso ho bisogno di un certificato di matrimonio moldavo o italiano? perche mia moglie ha cambiato cognome dove?.Dove devo andare,che orarii hanno lo danno subito o no?grazie.




















