Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Terzo viaggio a Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 Mauro80

Mauro80

Member

• 47 messaggi

Inviato 16 luglio 2010 - 00:23

Chisinau è una città che mi attrae inesorabilmente. Ci sono stato per la terza volta, il nove e il dieci di luglio.
Quando ero stato lì l'ultima volta, a Marzo, c'era la neve. A Marzo sono andato, con una mia amica moldava, a pattinare sul ghiaccio e al cinema Patria, per guardare "Alice nel paese delle meraviglie".
Questa volta ero da solo. La ragazza della reception dell'hotel in cui stavo era adorabile. La guardavo mentre annaffiava le piante e mentre rassettava l'angolo bar. Pensavo "che bello sarebbe avere una mogliettina così". Aveva una raffinatezza in tutto quello che faceva. Verso le dieci è salita su a farsi una doccia ed è scesa tutta profumata. Nella mia mente è rimasta l'immagine di lei che annaffia le piante. :)
Di sera sono stato da Andy's pizza. Quello poco distante dal "gate". Poi me ne sono andato a letto. Non avevo voglia di andare in disco.
Il giorno dopo ho avuto il tempo per scoprire una specie di fast food un po' prima di McDonald's. Si chiama "Tik-Tak" qualcosa. Non ricordo bene. D'ora in poi, quando vado a Chisinau, mangio lì.
Sono stato anche davanti all'ambasciata italiana. Proprio bella. Lì davanti c'erano dei giornalisti che facevano un servizio.
Poi ho visitato "The National Museum Of Archeology And History Of Moldova".
La sensazione è stata da gita scolastica. :)
No, non ho fatto tutto quel viaggio per andare al museo... ma il tempo non era granché.
Poi ho comprato un bel CD con .mp3 di musica disco.
Ora Chisinau mi è più familiare.
Tornerò sicuramente a Chisinau.

TO BE CONTINUED

Messaggio modificato da Mauro80 il 16 luglio 2010 - 00:30

#2 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 25 agosto 2010 - 10:16

Nella mia mente è rimasta l'immagine di lei che annaffia le piante. :)

immagino che ti sarebbe piaciuto annaffiare anche tu :)

#3 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 25 agosto 2010 - 11:15

Chisinau è una città che mi attrae inesorabilmente. Ci sono stato per la terza volta, il nove e il dieci di luglio.
Quando ero stato lì l'ultima volta, a Marzo, c'era la neve. A Marzo sono andato, con una mia amica moldava, a pattinare sul ghiaccio e al cinema Patria, per guardare "Alice nel paese delle meraviglie".

Siamo curiosi..... l'amica di.... pattini non pattina più?Immagine Postata

#4 Mauro80

Mauro80

Member

• 47 messaggi

Inviato 25 agosto 2010 - 21:34

immagino che ti sarebbe piaciuto annaffiare anche tu :)

Beh, sì, forse lei mi piaceva perché io le annaffio le piante. Vivo in un appartamento con ragazzi e ragazze. Sul balcone abbiamo quasi tutti i tipi di piante aromatiche: basilico, menta, origano, timo. Poi abbiamo anche geranei, un ficus, alcune piante grasse e qualche altra pianta di cui non conosco il nome. Quest'estate c'è stata una settimana in cui era da solo in casa... posso affermare con assoluta certezza che quest'estate le piante le ho salvate io! Siamo stati fortunati che nei pochi giorni in cui non c'era proprio nessuno ha piovuto!

#5 Mauro80

Mauro80

Member

• 47 messaggi

Inviato 25 agosto 2010 - 22:49

Siamo curiosi..... l'amica di.... pattini non pattina più?Immagine Postata

Purtroppo no. Ho sbagliato con lei. :) Sbagliando s'impara.
Ho conosciuto una nuova ragazza di Chisinau. C'incontreremo nel sud della Romania a settembre, per andare al mare per qualche giorno. Con quest'altra ragazza c'è più feeling. Insieme scherziamo di più. Lei si prodiga per farmi stare bene.

#6 daianaexposito

daianaexposito

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 31 dicembre 2010 - 10:21

Salve amor mio...innamorato di Chisinau...ai, mi vida, come sei simpatico sopratutto quando vai a pattinare con le raggazze moldave a Chisinau e poi ti dai un appuntamento nel sud della Romania. Ai, mi vida, come sei romantico! A noi, ragazze moldave piacciono gli uomini così come te. Dimmi caro, che differenza c'è tra il sud di romania e Chisinau di Moldova? Se saprai darmi la risposta, ti amerò per sempre amor mio! Daiana Exposito ! A presto tesoro!

#7 Mauro80

Mauro80

Member

• 47 messaggi

Inviato 31 dicembre 2010 - 14:53

A Constanta ci sono troppi cani randagi e a Chisinau, invece, bisogna evitare assolutamente i bagni della stazione degli autobus. A Constanta mi piace il cinema che c'è dentro il centro commerciale TOMIS MALL, il lungomare dal lato del casinò, il luna park di Mamaia. A Chisinau mi piace il centro, l'aeroporto, il cinema Patria, i giardini davanti alla cattedrale. Devo ancora scoprire tanto di Chisinau. Ci sono stato sempre per pochi giorni... è difficile avere un'idea completa. Pa, iubire. пака.

#8 Marcello Carucci

Marcello Carucci

Member

• 13 messaggi

Inviato 29 aprile 2011 - 21:28

Mauro devi vederla tutta la Moldova per capirla non fermarti solo a Chisinau
www.marcellocarucci.it