Ahahah 
Cemento per fortuna ci sei tu che leggi i miei post, così puoi correre a riferirli ai finti preti pregiudicati e condannati e ai mezzi cavalieri imbroglioni di cui l'Italia fa volentieri a meno di averli sul suo territorio.
La notizia di Bellagamba, purtroppo, è vera e non l'ho nemmeno pubblicata io qui sul forum, però puoi trovarla e leggerla qui:
Una cosa devo confessarti io ho un milione di difetti, a dire il vero gli amici mi dicono molto di più, ma uno no fare la spia...questo no, e poi dalle mie parte si dice
sempre se c'ero dormivo....se dormivo sognavo che non c'ero, quini mi fai nà segha.
Ma torniamo a noi, quà in Moldavia se sparsa la voce che vieni a prendere il caffè,
sono tutti interessati, il primo è Sancio Pancia (l'ambasciatore l'ho chiami così
questo veramente mi è stato riferito), il quale ha prenotato una limousine che ti verrà
a prendere sotto l'aereo, vediamo se poi gli dici uèè Sancio come sta la tua Pancia,
dopo c'è il plurigiudicatofalsoprete, poi tutti queli che si genuoflettono
al plurigiudicatofalsoprete, ed infine quei mezzi falsi imprenditori che le ragazzine
sapendo che sono stupidi li fottono.
Tutti questi ti aspettano, ma no per il caffè....loro ti vogliono offrire....
colazione, pranzo e cena,
tra il pranzo e la cena ti vogliono portare dalle parrucchiere per darti una spuntatina
ai tuoi bei capelli, le ragazze sono con le tette al vento, come si usa quà,
ma per te non è un problema ?
la sera quei stupidi imprenditori che si fanno fottere dalle bambine,
vogliono che tu passi la serata con loro (le bambine), perchè essendo un pò
stupidi sanno che tu non sei un monellaccio che glieli trombi,
pensano che te li porti in piscina a giocare a spruzzare l'acqua negli occhi.
Si ti aspettano tutti.....non dare la colpa ame,
vai a veder cosa hai seminato
ora vieni qui è raccogli.
La notizia di Bellagamba è del 2009, non è in galera,
per esser precisi io Bellagamba manco lo conosco, ma so
che non è in galera, hai scritto una cosa falsa.
Edited by cemento, 03 July 2011 - 16:40.