Ho provveduto a cancellare i messaggi chilometrici di Alex. Non avevano nulla a che fare con i temi dibattuti in questo topic, sono solo spam. Se Alex vuole può aprire un topic apposito.
Hai fatto bene... volevo farlo io solo che non ci sono riuscito... pero'... la situazione non e' normale e non pensiate che questo tempo sia privo di strascichi e conseguenze... state attenti a non ignorare i segni dei tempi... io ne ho gia' colti molti... e quello che faccio non e' spam...
Non ha senso prendersela con i politici moldavi se non hanno grandi risorse e sono intrappolati nel sandwich... sono condannati a vivere questa situazione di neutralita'... viene pagata in termini economici,ma li salva in caso di conflitti piu' aspri...
Che cosa parli di sarmala,di mamaliga quando gli stati spendono sempre piu' in armamenti anche in periodo di crisi... e' una curiosita' leggere delle tradizioni diverse... arrichisce... per quanto bizzarre hanno un loro perche'... anche solo identitario... quindi di difesa in caso di dimostrazione ulteriore...
Ci sono generazioni che non conoscono miseria... se non quella spirituale... il popolo russo ha una spiritualita' intrinseca... non ha bisogno di particolari icone... e' autonomo nella propria anima contradittoria,ma nello stesso tempo e' sublime... ma una imprevedibile logicita'... non posso dire la stessa cosa sul qualunquismo di certe altre zone geografiche... Clima e controllo ferreo tra nascite e risorse ha reso la Russia assolutamente autonoma,con armi funzionanti... e' forte... e ha ragione quando si sente talvolta minacciata sotto false vesti... E' corretta perche' influenza solo nazioni e persone della stessa stirpe (rispetto a quello che fanno altre nazioni...).
C'e' un mistero di Fatima dove parla della Russia... la Russia e' un
continente immenso che potrebbe dare sollievo a questa Europa che ha
vissuto oltre le righe (in termini economici)... guardate su youtube e
vedrete war of pigs tra i film preferiti riguardanti certi profili...
casualita' o no... pigs sono le nazioni che soffrono di piu' in questo
momento...
C'e' Papa Ratzinger dimesso... puo' bastare o no... ?
Edited by alex77fe, 11 February 2013 - 16:56.