Hai sparato un 30, 40 mila...(con una popolazione stimata in 900 mila persone...anche se a mio parere sono meno)
Su base annua, non trimestrale.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 12 ottobre 2012 - 13:31
Hai sparato un 30, 40 mila...(con una popolazione stimata in 900 mila persone...anche se a mio parere sono meno)
Inviato 12 ottobre 2012 - 13:35
Cinque anni in questo forum, se non sono presuntuosa mi definirei una dei suoi "veterani"
e come "veterana" mi sono accorta che il forum è cambiato drasticamente nel ultimo periodo,
e diventato una specie di Blog/Club dove ognuno degli italiani che si sono trasferiti in Moldova, sfogano le proprie frustrazioni
quotidiane
Il problema del forum non è solo il diario di Nikita
ma i diari in generale...
Quelle discussioni scritte in grassetto, tutti quei racconti personali, che per carità ad alcuni può pacere...
ma alla maggioranza sta sulle scatole! Non se ne può più! Sono di una monotonia infinita e sopratutto sono inutili.
Non è più come una volta!Non è più divertente...
non è più un forum che aiuta e non è più un forum di informazioni...
non si può fare una sana risata, oppure una sana litigata...
Leggendo da fuori ci si rende conto di tutto ciò, e chi ne ha partecipato attivamente(intendo i veterani)
ne rimangono delusi..
Personalmente ne sono molto delusa...
delusa dai comportamenti dei "nuovi arrivati", che hanno scambiato il forum per il club
e ne fanno un uso esageratamente personale,
delusa anche da quei pochi veterani che sono rimasti, che se ne stanno li a guardare con le braccia incrociate.
Dei Moldavi chi è rimasto nel forum? a parte Vincent? nessuno..nessun'altro ...
siete tutti italiani che vivono in Moldova e qualcuno no..Punto!
Inviato 12 ottobre 2012 - 13:37
Su base annua, non trimestrale.
nei primi tre mesi dello scorso anno?
Messaggio modificato da badica il 12 ottobre 2012 - 13:39
Inviato 12 ottobre 2012 - 13:46
Appunto per questo che la previsione non regge!
kIV ha oggi 900 mila abitanti
Appunto per questo che la previsione non regge...
se togli l'hinterland (come dovresti poi fare anche con KIV)
scendi a...138 mila.
Qui hai perfettamente ragione, mi è sfuggito che parlavi di un trimestre.Beh...guten morgen!!
Io l'ho scritto chiaro e tondo:
Messaggio modificato da Kiu il 12 ottobre 2012 - 13:53
Inviato 12 ottobre 2012 - 13:54
Qui hai perfettamente ragione, mi è sfuggito che parlavi di un trimestre.
In questo caso la mia ipotesi rimane di circa il 4% su base annua, ovvero 30-40.000/4 = 7.500 -10.000
Inviato 12 ottobre 2012 - 13:58
Ma come "e quindi"??E quindi?
Inviato 12 ottobre 2012 - 14:01
Io! Sono romena di etnia moldavaDei Moldavi chi è rimasto nel forum? a parte Vincent? nessuno..nessun'altro ...
Inviato 12 ottobre 2012 - 14:01
Io! Sono romena di etnia moldava
Inviato 12 ottobre 2012 - 14:03
Inviato 12 ottobre 2012 - 14:06
E' tornata lilianaaaaa, ti sembra poco??
Inviato 12 ottobre 2012 - 14:09
Anche, ma non piu' di Claudio!!Azz ed io che pensavo fossi veneta!....
Continuo a nutrire forti dubbi su quei 138.000 abitanti da te indicati.
se togli l'hinterland
Messaggio modificato da badica il 12 ottobre 2012 - 14:20
C'e' anche MorettinaDopo te e Danza è già la terza donna che vedo
Inviato 12 ottobre 2012 - 14:45
Io sinceramente credo che l'Italia sia un paese molto pericoloso rispetto ad altri europei.
Il numero di agenti delle squadre volanti (Polizia di Stato e CC) che pattugliano le strade, è in continuo calo soprattutto negli orari notturni.
Ai cittadini, non viene data la possibilità di difendersi all'interno delle loro proprietà private come invece accade in altri paesi.
I Media non fanno altro che alimentare il pregiudizio verso alcune categorie di stranieri.
Le agenzie investigative, tutt'oggi non sono ancora ben definite e riconosciute.
Oramai le inferiate alle finestre sono più indispensabili di un climatizzatore quando c'è l'afa estiva.
E non mi riferisco solo alle grandi città ma anche alle zone estremamente periferiche di alcune regioni peraltro neanche tanto battute dalla CRIMOR.
Mi chiedo...ma se in Italia dovessero esistere le attività commerciali non-stop come ci sono in Moldova, Romania o altri paesi, che impennata di furti o rapine si verificherebbero?
Gli operatori della sicurezza andrebbero in tilt.
Malgrado tutto ciò, I problemi legati alla sicurezza esistono dappertutto.
Un conto però è di parlare di azioni da attribuire alla criminalità "vera" (organizzazioni mafiose escluse).
Un altro è di discutere riguardo a fatti attribuibili alla microcriminalità.
Messaggio modificato da Rick il 12 ottobre 2012 - 14:47
Inviato 12 ottobre 2012 - 15:02
Ma guarda che ti quoto!Ma ti immagini tu un rumeno
(es fatto sui rumeni solo perchè tu conosci la realtà , (ok Rosa?))
abituato alla loro polizia tanto rigida quanto onnipresente
come salta dalla felicità quando si ritrova qui in Italia
a poter fare quel vuole e per di più impunito ?
E non a caso sono tutti qui .....
Inviato 12 ottobre 2012 - 15:09
non riesco nemmeno a capire come tu sia giunto a queste conclusioni.
Nikita trovano SOPRATTUTTO apprezzamenti.
Moldweb si è lanciata alla conquista dell'utenza moldava?
Cinque anni in questo forum, se non sono presuntuosa mi definirei una dei suoi "veterani"
Messaggio modificato da Rick il 12 ottobre 2012 - 15:22
Inviato 12 ottobre 2012 - 15:17
Ah, anche dell'Italia ovviamente!Si possono denunciare tutti i problemi sia della Moldova sia della Romania,
Inviato 12 ottobre 2012 - 15:24
Messaggio modificato da badica il 12 ottobre 2012 - 15:25
Inviato 12 ottobre 2012 - 15:25
Ripeto: io non 8 anni cHe pratico la Moldova non ho assistito ad uno scippo, non o sentito parlare di un furto d'auto nè di un assalto A MANO ARMATA...
Inviato 12 ottobre 2012 - 15:25
Appunto!ma una volta questa utenza fluiva abbondante senza doverla cercare
e rimaneva pure !
Una volta avevi il pacere dello scambio di opinioni tra mondi diversi stando davanti ad un PC