- cmq scherzi e polemiche ora mettiamole da parte, io e ripeto io...credo che Nikita (non ti permettere di interrompere il diario) sia un
pò deluso dal fatto (come ha scritto Giordano ...a proposito complimenti per il libro che ho acquistato) che vivendo Chisinau H24 ed
allora sta scoprendo che nella stessa sono arrivate più o meno le stesse problematiche che si hanno in altre città italiane
o metropoli europee. Ciò non toglie che stare in Moldova è più rilassante dello stare in Italia...
ho appeno scritto or ora a Jerry che Chisinau vivrà da qui a poco i piccol-grandi drammi delle metropoli europee, perchè questo è il naturale corso delle cose e degli sforzi fatti e da fare per emulare le capitali che crescono in fretta e che soffrono del problema dell'urbanesimo incontrollato: kIV ha oggi 900 mila abitanti, un quarto della popolazione spalmata su un territorio di 34mila kmq.
Ti do per certo che la vita in terra moldava è decisamente piu' rilassante che in Italia. E Nikita, a cui il consiglio di godersi questa atmosfera rilassante gli viene dato puntualmente da noi anche per alcuni problemi di salute, preferisce il dialogo continuo e contrastato che gli serve per sentirsi in palla. Temo che la delusione per alcuni commenti e l'autoestromissione conseguente dal forum non gli facciano per niente bene.
PS: grazie per i complimenti da uno competente come te.