Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Pasapoarte direct la Ambasadele si Consulatele MD pentru moldoveni de peste hotare

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
25 risposte a questa discussione

#21 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 14 giugno 2010 - 12:15

MI CANCELLERò, SALUTANDO TUTTI, E RINGRAZIANDO TUTTI LO STESSO

Cmq sia

grazie per la preziosa testimonianza

stai certo

che ne faremo tesoro

Messaggio modificato da Rick il 14 giugno 2010 - 12:18

#22 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 14 giugno 2010 - 12:20

ao complimenti e grazie......io non cè lo con nessuno. non so se sapete leggere.....o solo scritto tutto quello che succede a tutti i moldavi che credono di poter rinnovare il passaporto in italia senza andare li e mi sembra di essermi spiegato chiaro? ok QUI IN ITALIA L'AMBASCIATA NON RINNOVA NESSUN PASSAPORTO..................TI FA SOLO PERDERE UNA GIORNATA DI TEMPO, PAGARE 70 EURO. E POI TI DA SOLO UNA PROCURA PER FARTI RINNOVARE IL PASSAPORTO DA UN TUO FAMILIARE CHE VIVE IN MOLDAVIA................CHIARO???????????????

Ma ti hanno venduto una tastiera senza il tasto "H"?
Immagine Postata

#23 pietromari

pietromari

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 14 giugno 2010 - 12:25

POVERA MOLDAVIA. SPERO CHE CHI SCRIVE QUI NON SONO MOLDAVI, CREDEVO FOSSE UN FORUM DI AIUTO PER I MOLDAVI STESSI, SALUTO A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SE IL VOSTRO PROBLEMA E L'HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ANDATE A PRENDERE IN GIRO QUALCUN'ALTRO MI MERAVIGLIO DI CHI DIRIGE QUESTO FORUM,ADDIOOOOO

#24 antonov81

antonov81

Advanced Member

• 436 messaggi

Inviato 14 giugno 2010 - 12:39

POVERA MOLDAVIA. SPERO CHE CHI SCRIVE QUI NON SONO MOLDAVI, CREDEVO FOSSE UN FORUM DI AIUTO PER I MOLDAVI STESSI, SALUTO A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SE IL VOSTRO PROBLEMA E L'HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ANDATE A PRENDERE IN GIRO QUALCUN'ALTRO MI MERAVIGLIO DI CHI DIRIGE QUESTO FORUM,ADDIOOOOO

La mia ironia era solo una provocazione....
Questo forum è utile e affidabile, è una "casa".
E come in tutte le "case" altrui bisogna prima entrare salutando e chiedendo permesso, con educazione.
Purtroppo da quel che leggo, tu hai posto un problema che meritava essere discusso senza dubbio; tuttavia hai esordito in modo troppo "aggressivo", tra le righe del tuo primo messaggio colgo un'accusa di scarsa accuratezza a chi pubblica notizie su questo forum ed in generale una scarsa considerazione della "Moldova", con la frase "qui siamo in Italia..."
Insomma, la tua non è stata un'entrata "in punta di piedi"...piuttosto direi un bel fallaccio a gamba tesa Immagine Postata

Tuttavia si è ancora in tempo a sistemare, se ti rilassi, rifletti ed usi toni più pacati son convinto che qui troverai un sacco di aiuto ...

Poi, naturalmente, fai tu Immagine Postata

#25 Ludmila03

Ludmila03

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 15 giugno 2010 - 16:55

Ciao a tutti!!sono una nuova qui..il mio problema è il passaporto,vorrei sapere come potrei rinnovarlo,o fare un altro nuovo?grazie

#26 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 24 novembre 2011 - 19:37

Despre perfectarea paşapoartelor în misiunile diplomatice ale R. Moldova

De la 1 decembrie 2011, ambasadele şi consulatele Republicii Moldova nu vor mai recepţiona cererile de perfectare a paşapoartelor obişnuite, întrucât nu va fi timp suficient pentru transmiterea şi procesarea dosarelor. începând cu 1 ianuarie 2012, toate misiunile diplomatice şi oficiile consulare vor elibera doar paşapoarte biometrice.
în prezent, Ministerul Afacerilor Externe şi Integrării Europene, în comun cu îS CRIS Registru şi Centrul pentru Telecomunicaţii Speciale, întreprinde toate măsurile necesare pentru a asigura misiunile noastre diplomatice cu echipament special de prelevare a datelor biometrice.
Pentru informaţii suplimentare cu privire la eliberarea paşapoartelor biometrice, pot fi accesate următoarele link-uri:
1.http://www.mfa.gov.md/centrul-apel/ - Centrul de Apel al Ministerului Afacerilor Externe şi Integrării Europene
0 80 090990 din Republica Moldova
+373 22 690990 din străinătate
2.http://www.mtic.gov.md/ - Ministerul Tehnologiei Informaţiei şi Comunicaţiilor al Republicii Moldova.
Serviciul consular mulţumeşte pentru înţelegere în legătură cu eventualele incomodităţi survenite.
Informatia poate fi vizualizata pe pagina Ambasadei http://www.italia.mf...ents-ro/489607/

Cu respect,

Liliana VERLAN

Secretar I
Ambasada Republicii Moldova in Republica Italiana
www.italia.mfa.md