Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

riffiuto di convalidare il matrimonio in italia,

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1 risposta a questa discussione

#1 spiridus

spiridus

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 28 maggio 2010 - 13:40

salve, scrivero in italiano, nel modo che mi possono capire tutti.
mi è stata rifiutata al consulato moldavo in italia, la transcrizione del certificato di matrimonio, per motivi che tale certificato e romeno e loro non conoscono le ''firme''(come hanno detto) rumene per poter riconoscere un certificato valido romeno.
anche se siamo entrambi, sia io che mio marito moldavi ed io ho anche la cit-za romena, e siamo entrambi rezidenti e domiciliati in Italia e in Moldavia non abbiamo piu niente. ed abbiamo un certficato rumeno tradoto in italiano, autentificato ed apostillato.
secondo la lege moldava posso transcrivere i certificati sia in Moldavia, sia nei consulati moldavi all'estero. perche trovo sempre questa gente che si nasconde dietro al ditto pur di non lavorare?

e la cosa piu importante cosa posso fare per tuttelare questo dirito di trasczione del certificato in italia senza che qualcuno mi debba obbligare ad andare fino in Moldavia.

Vi sono molto grata per qualsiasi informazione

#2 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 messaggi

Inviato 28 maggio 2010 - 21:43

Immagine Postata

salve, scrivero in italiano, nel modo che mi possono capire tutti.
mi è stata rifiutata al consulato moldavo in italia, la transcrizione del certificato di matrimonio, per motivi che tale certificato e romeno e loro non conoscono le ''firme''(come hanno detto) rumene per poter riconoscere un certificato valido romeno.
anche se siamo entrambi, sia io che mio marito moldavi ed io ho anche la cit-za romena, e siamo entrambi rezidenti e domiciliati in Italia e in Moldavia non abbiamo piu niente. ed abbiamo un certficato rumeno tradoto in italiano, autentificato ed apostillato.
secondo la lege moldava posso transcrivere i certificati sia in Moldavia, sia nei consulati moldavi all'estero. perche trovo sempre questa gente che si nasconde dietro al ditto pur di non lavorare?

e la cosa piu importante cosa posso fare per tuttelare questo dirito di trasczione del certificato in italia senza che qualcuno mi debba obbligare ad andare fino in Moldavia.

Vi sono molto grata per qualsiasi informazione

http://www.ambmoldov...atenilor_RM#s12