Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Una nuova coppia si è formata

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 Lestat

Lestat

Advanced Member

• 194 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 09:14

Buongiorno a tutti,
finalmente Sabato io ed Aliona ci siamo sposati in Italia.
Nonostante i 1000 problemi consolari, la burocrazia italiana, i cambi repentini di normative, ecc...
Un grazie sentito a tutti gli amici di Moldweb, ed in particolare ad Amedeo ed Alfredo per l'aiuto.
Grazie grazie grazie!

Andrea

#2 ok1957

ok1957

Advanced Member

• 185 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 09:25

Immagine Postata

Buongiorno a tutti,
Nonostante i 1000 problemi consolari, la burocrazia italiana, i cambi repentini di normative, ecc...
Un grazie sentito a tutti gli amici di Moldweb, ed in particolare ad Amedeo ed Alfredo per l'aiuto.
Grazie grazie grazie!

Andrea

Auguri,multi ani fericiti,multi copilasi frumosi,sa fiti demni de a avea o familie sanatoasa pentru toate zilele pa care le aveti !Non dimenticate,che la separazione per i moldavi e una vergognia non solo per chi si separano,ma anche per tutti gli parenti.AUGURI...AUGURONI,per Andreia e Aliona!!!!!!!Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

#3 Liuba

Liuba

Member

• 29 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 10:11

Buongiorno a tutti,
Grazie grazie grazie!

Andrea

Tantissimi Auguri di cuore Andrea e Aliona!!!!!!:hi_flower: :xm_304:

#4 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 14:14

Buongiorno a tutti,
Grazie grazie grazie!

Andrea

TANTI AUGURI ANDREA E ALIONA!!!!!! :nozze:

#5 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 14:24

Non dimenticate,che la separazione per i moldavi e una vergognia non solo per chi si separano,ma anche per tutti gli parenti.

Scusa, ma questa la devo incorniciare, il "moldo-pensiero"
che io non condivido.

Se una coppia si separa, per mille e duecento motivi diversi,
perchè tutto il parentado si deve vergognare? :hmm:
Questo è solo un peso in più che si vuole mettere sulle spalle delle altre persone: la responsabilità e il senso di colpa: "se ti separi fai star male anche gli altri!".
Io credo che ci si debba sposare per amore, stare insieme per amore e affetto, non per paura di creare vergogna agli zii o ai nanasi

Per fortuna il Signore ha dato il libero arbitrio, e nel momento in cui si è adulti, ognuno risponde delle proprie azioni e dei propri pensieri,
davanti alla legge, davanti alla coscienza e davanti a Dio

#6 adri75

adri75

Newbie

• 300 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 21:15

Buongiorno a tutti,
Grazie grazie grazie!

Andrea

tanti ma tanti auguri .da Adriano e Irina

#7 ok1957

ok1957

Advanced Member

• 185 messaggi

Inviato 24 maggio 2010 - 22:14

[quote name='fede72' date='24 maggio 2010 -

Per fortuna il Signore ha dato il libero arbitrio, e nel momento in cui si è adulti, ognuno risponde delle proprie azioni e dei propri pensieri,
davanti alla legge, davanti alla coscienza e davanti a Dio
[/quote]

Per fortuna non tutti gli genti sono uguali.Parlavo in genere,ma ogniuno di noi ha la sua particularita,suo livello di educazione,coscienza,ecc...In ogni caso,facendo auguri a una nuova copia,non riuscirei a consigliarli una separazione...Forse sono un po antico.

#8 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 26 maggio 2010 - 11:19

Per fortuna non tutti gli genti sono uguali.Parlavo in genere,ma ogniuno di noi ha la sua particularita,suo livello di educazione,coscienza,ecc...In ogni caso,facendo auguri a una nuova copia,non riuscirei a consigliarli una separazione...Forse sono un po antico.

Men che meno io.
ma nemmeno la pronuncerei come hai fatto tu, quasi in tono minatorio.
Proprio non si pronuncia,
si fanno gli auguri, le felicitazioni e che la vita sorrida loro, insieme per tutta la vita,
perchè l'Amore dimora sovrano nella loro casa :cuoricini: