Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
MA QUANTE NUOVE LEGGI ......
Posted 31 January 2006 - 15:07
Dopo quello che sta succedendo in Italia in questi ultimi tempi,in special modo il fatto che un Primo Ministro vada dai giudici per denunciare un fatto politico,dico solo questo:-Spero che se la sinistra vincerà le elezioni,sottolineo se,questa volta non faccia prigionieri.
Guest_ginopilotino_*
Posted 31 January 2006 - 15:11
A me non piacciono queste bambinate dei partiti. Quel giochino stupido contro la moratti per esempio, come anche l'immagine di prodi sul sito di an. Vorrei un vero confronto politico, magari piu' concreto di quello televisivo.
Posted 31 January 2006 - 15:31
Ma davvero a Forza Italia ridete con queste battute ?
Iteressante.
Vi suggerisco i film di Alvaro Vitali,
ma attenzione;
rischiate di rimanere strozzati dalle risate !!!
Comunque è vero.
Paolo è irremovibile nella sua coerenza e fede politica.
Guest_Principato di Seborga_*
Posted 31 January 2006 - 15:56
![]()
Comunque è vero.
Paolo è irremovibile nella sua coerenza e fede politica.
come tutti i democristiani del resto...
Posted 31 January 2006 - 16:22
Poi a qualcuno può stare antipatico il suo leader, forse perchè ha 'svecchiato' la politica italiana dal solito teatrino incomprensibile per la gente comune e che ha 'costretto' tutti gli altri esponenti politici a rincorrerlo sempre sulla strada della comunicazione mediatica.
Sono 12 anni che Berlusconi si comporta così, ed i suoi avversari anzichè boicottare questo suo atteggiamento hanno deciso di affrontarlo sul suo stesso terreno. Errore madornale!! Se fossi un militante della sinistra me la prenderei per le scelte strategiche dei miei dirigenti anzichè criticare il Premier in carica.
Inoltre Forza Italia è l'unico movimento nella storia italiana ad aver 'costretto' altri due partiti a cambiare la linea politica: AN è diventata di colpo antifascista e la LEGA è passata da indipendentista e secessionaria a federalista.
Trovatemi un altro partito italiano che, anzichè cambiare la propria linea politica, ha costretto altri due partiti a farlo.
Posted 31 January 2006 - 16:39
Inoltre Forza Italia è l'unico movimento nella storia italiana ad aver 'costretto' altri due partiti a cambiare la linea politica: AN è diventata di colpo antifascista e la LEGA è passata da indipendentista e secessionaria a federalista.
Questo è vero per Fini.
Mentre per la Lega ha contato più la malattia di Bossi.
Con un Bossi a mezzo servizio la Lega ha perso molto,
anzi tutto.
Comunque Paolo sei lodevole;
ha imparato bene dagli opuscoli di FI.
Parli come un depliant.
Scusa,
ma non è che ti cimenti in moldweb,
solo per allenati o metterti alla prova ?
Scherzo dai....
mdaemme
Posted 31 January 2006 - 16:41
Trovatemi un altro partito italiano che, anzichè cambiare la propria linea politica, ha costretto altri due partiti a farlo.
Forse.... il Partito Fascista....
sei unico
Posted 31 January 2006 - 16:44
cosa si dice dalla tue parti di Cuffaro ?
mdaemme
Posted 31 January 2006 - 16:46
Bisogna essere onesti..... paolo c. deve lottare contro mezzo forum.....
Posted 31 January 2006 - 16:53
...ovviamente cambiando colore della cravatta
Comunque é vero, Scajola il Ministro non é mai stato nella D.C.......ha fatto finta..come Berlusconi negava di essere massone davanti a Bertinotti.....
Che IPOCRISIA
Posted 31 January 2006 - 16:54
Mentre per la Lega ha contato più la malattia di Bossi.
Con un Bossi a mezzo servizio la Lega ha perso molto,
anzi tutto.
A Bossi è venuto l'infarto nel 2005, qui stiamo parlando della primavera 2000, poco prima delle elezioni regionali.
Comunque Paolo sei lodevole;
ha imparato bene dagli opuscoli di FI.
Parli come un depliant.
Scusa,
ma non è che ti cimenti in moldweb,
solo per allenati o metterti alla prova ?
Scherzo dai....![]()
mdaemme
Grazie, ovviamente Moldweb mi aiuta a fare da palestra o da nave scuola, come preferite.
Dimenticavo Paolo:
cosa si dice dalla tue parti di Cuffaro ?
mdaemme
Cuffaro chi? Lui è dell'Udc.
Posted 31 January 2006 - 17:04
IO ERO tra gli indecisi.....non sapevo veramente chi votare...
Anzi.....mi era simpatico Berlusconi...
sarei stato anche disposto a votarlo per non fare salire la Sinistra...
MA
dopo i tuoi interventi....mi sono reso conto che Forza italia non ha valori....e si difende con poche idee senza avere capacità organizzative.
Berlusconi non può mettere una pezza sempre lui su tutto.....ne dovrò parlare al direttivo nazionale...
Posted 31 January 2006 - 17:13
Comunque è vero.
Bisogna essere onesti..... paolo c. deve lottare contro mezzo forum.....
Correggi. Dopo l'ultimo intervento di Flavio, devo lottare contro mezzo forum + 1.
Posted 31 January 2006 - 17:16
Senti Paolo....diciamo la verità......
IO ERO tra gli indecisi.....non sapevo veramente chi votare...
Anzi.....mi era simpatico Berlusconi...
sarei stato anche disposto a votarlo per non fare salire la Sinistra...
MA
dopo i tuoi interventi....mi sono reso conto che Forza italia non ha valori....e si difende con poche idee senza avere capacità organizzative.
Berlusconi non può mettere una pezza sempre lui su tutto.....ne dovrò parlare al direttivo nazionale...
se ci tieni ai "valori" allora vota Italia dei Valori!
dopo la recente goffa caduta dal palco di Di Pietro come minimo si merita qualche voto in più... lui si che è stato comico e conoscendolo ti assicuro qualche "valore" ce l'ha ma non è un bravo politico!!! ... però se fa le giuste alleanze oltre alla solita economia del Paese (che tanto andrà sempre bene rispetto ai più sfortunati!) qualche "valore" forse potrebbe realizzarlo...
Posted 31 January 2006 - 17:19
mi spieghi ora cosa ci fai con Berlusconi?.....forse la Margherita non sarà tanto meglio.....ma almeno......non ti obbligherebbero a metterti la cravatta anche quando dormi....
se ci tieni ai "valori" allora vota Italia dei Valori!
dopo la recente goffa caduta dal palco di Di Pietro come minimo si merita qualche voto in più... lui si che è stato comico e conoscendolo ti assicuro qualche "valore" ce l'ha ma non è un bravo politico!!! ... però se fa le giuste alleanze oltre alla solita economia del Paese (che tanto andrà sempre bene rispetto ai più sfortunati!) qualche "valore" forse potrebbe realizzarlo...
ecco il ciuccio che invece é caduto nella trappola....
Posted 31 January 2006 - 17:24
Grande Paolo......non ti sei arrabbiato....anche se si capiva lontano un chilometro che scherzavo.....
mi spieghi ora cosa ci fai con Berlusconi?.....forse la Margherita non sarà tanto meglio.....ma almeno......non ti obbligherebbero a metterti la cravatta anche quando dormi....
ecco il ciuccio che invece é caduto nella trappola....
in effetti anch'io sono ingenuo e difendo la Giustizia come Di Pietro...
Posted 31 January 2006 - 17:26
lui si che è stato comico e conoscendolo ti assicuro qualche "valore" ce l'ha ma non è un bravo politico!!!
Io non so se ha dei valori, però ti assicuro che di politica ci capisce benissimo. A metà dicembre ero a pranzo in un noto ristorante di Roma, se vuoi ti posso dire anche il giorno e il nome del ristorante, accanto al nostro tavolo c'era Di Pietro con due suoi collaboratori che pranzavano con il presidente del movimento consumatori, quello che si era candidato al Parlamento Europeo per la lista NO EURO, il quale trattava con un instancabile tira-e-molla i seggi che pretendeva nella Lista Di Pietro in cambio dell'appoggio all'Unione. Una cosa a metà tra il ridicolo e lo scandaloso. Altro che valori... ma soprattutto altro che movimento di difesa dei consumatori! I suoi elettori dovrebbero chiedergli come mai il leader di un movimento che si chiama NO EURO appoggia l'ex Presidente della Commissione Europea che ha fatto nascere la moneta unica.
Posted 31 January 2006 - 17:30
Io non so se ha dei valori, però ti assicuro che di politica ci capisce benissimo. A metà dicembre ero a pranzo in un noto ristorante di Roma, se vuoi ti posso dire anche il giorno e il nome del ristorante, accanto al nostro tavolo c'era Di Pietro con due suoi collaboratori che pranzavano con il presidente del movimento consumatori, quello che si era candidato al Parlamento Europeo per la lista NO EURO, il quale trattava con un instancabile tira-e-molla i seggi che pretendeva nella Lista Di Pietro in cambio dell'appoggio all'Unione. Una cosa a metà tra il ridicolo e lo scandaloso. Altro che valori... ma soprattutto altro che movimento di difesa dei consumatori! I suoi elettori dovrebbero chiedergli come mai il leader di un movimento che si chiama NO EURO appoggia l'ex Presidente della Commissione Europea che ha fatto nascere la moneta unica.
Posted 31 January 2006 - 17:31
mi spiegate come mai Berlusconi ha ferocemente negato a Bertinotti di non far parte della massoneria...e di non averne mai avuto a che fare?
SI VERGOGNA?
timidino.........la verità é che l'hanno CACCIATO FUORI.....
Posted 31 January 2006 - 18:08
sputi su Di Pietro.
Ma allora perché lo avete tanto corteggiato ?
mdaemme