mi sembra abbastanza con il fiatone.
Tutte queste nuove leggi approvate in tutta fretta;
e altre che vogliono approvare proprio in zona cesarini.
Tutti in aula presenti, in questo caso ( .. non come per l’amnistia....
per assicurarsi il quorum e pagare così gli interscambi con gli alleati.
Legittima difesa, affidamento, vilipendio e opinione, sono solo le ultime.
Per non parlare di tutte le altre ( ex Cirielli e Pecorella),
fatte per “sveltire” l’iter processuale;.
ma allora perché hanno ridotto del 40%,
i fondi per l’informatica alla Giustizia ?
Tra l’altro in caso di vittoria del centro sinistra, io non credo,
che queste leggi verranno abrogate; anzi.
La Chiesa Cattolica Romana,
afferma che non vuole essere di parte nella politica italiana e si tira fuori.
Non si pronuncia su queste nuove leggi, probabilmente si sente già sazia con …
Pacs, gay, aborto, embrioni, ici e ovviamente, il solito otto per mille.
Intanto mentre continua la censura alla satira e all’intelligenza,
su tutte le televisioni (… Santoro nuovamente interdetto…)
i telegiornali forniscono le solite notizie sul tempo che fa freddo.
Inoltre niente più film, ma stupidi sceneggiati,
programmi di intrattenimento dove si insultano a vicenda,
le quattro chiacchiere di vespa su Cogne intervallato da ballo
e i soliti politici più visti: Bertinotti e Berlusconi.
Per vedere un programma serio devo aspettare le 23.30 e solo su Rai 3.
Impressionante quello di ieri sera sulle torture e le ingiustizie.
Ma ci sono segnali strani e non molto reclamizzati dai media.
Ad esempio Bersani, responsabile economia Ds,
che viene invitato e applaudito,
alla festa di ieri sera del Carroccio.
Ma che la Lega sia una forza popolare, io non l’ho mai messo in dubbio,
infatti non ho mai capito cosa c’entri con…
mdaemme




















