Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

informazione

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 Abdelhamid Barhoumi

Abdelhamid Barhoumi

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 14 maggio 2010 - 21:04

ciao a tutti!!!

sono citadino tunisino residente in italia da circa 20anni.vorrei visitare la moldova ma non so che documente servano???ho mandato un email a consolato ma non ho mai avuto risposta..sul web non ho trovato un link ricente...boh

in atesa d'una risposta cordiali saluti

#2 Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

Advanced Member

• 691 messaggi

Inviato 14 maggio 2010 - 21:12

ciao a tutti!!!

sono citadino tunisino residente in italia da circa 20anni.vorrei visitare la moldova ma non so che documente servano???ho mandato un email a consolato ma non ho mai avuto risposta..sul web non ho trovato un link ricente...boh

in atesa d'una risposta cordiali saluti

Se vuoi un aiuto dovresti dare qualche notizia in più. Hai la cittadinanza italiana? che passaporto hai? Permesso di soggiorno o altro?

#3 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 18 maggio 2010 - 05:40

vorrei visitare la moldova ma non so che documente servano???

http://www.mfa.gov.m...-visas-moldova/

#4 ok1957

ok1957

Advanced Member

• 185 messaggi

Inviato 18 maggio 2010 - 06:23

http://www.mfa.gov.m...-visas-moldova/

Per un cittadino di CE ...solo un passaporto in corso di validita...puoi restare per 90 giorni in Moldova.